C’è profumo nell’aria…Rhizome

C’è profumo nell’aria…

…Rhizome è un’ode alla semplicità, un progetto di profumeria di nicchia fatta bene in Italia

Rhizome è il nostro tentativo di dimostrare che la qualità è sensoriale. Che può essere ovunque intorno a noi, nei nostri preferiti o sulle persone di cui amiamo circondarci, la qualità non è opulenza. Rhizome è semplicità.

Sta per iniziare il tuo incantevole viaggio dei sensi in cui scoprirai la fragranza che più ti rappresenta, lasciati inebriare dalle profumazioni e immergiti in sensazioni intense tra queste:

Rhizome 01 – Fresh and Spiced: 01 è un eau de parfum fresca e delicata. Noce moscata, cannella e cumino vi trasporteranno immediatamente in mercati antichi e remoti, dove le spezie sono vivaci e colorate. Un mondo esotico che viene combinato con le note chiare e pulite del vetiver e del sandalo, per creare una fragranza estremamente equilibrata

Rhizome 02 – Wood and Leather
: 02 è un eau de parfum robusta e vigorosa, non potrebbe essere più diretta di così. Legno e cuoio sono le due forze opposte e bilanciate di questa fragranza. Il cedro è vivo e speziato, mentre le note di cuoio sono una presenza costante che cresce lentamente. 02 è una fragranza decisa, una porta aperta su laboratori artigianali dimenticati.

Rhizome 03 – Citrus: 
03 è un lento viaggio nei campi di yuzu e arancia, dove l’aria è dolcemente speziata. Le note sgrumate sono ambienti accuratamente abbinate al basilico, allo zenzero e al Vetiver, in modo da creare una struttura che sia allo stesso tempo caratterizzante ed equilibrata.

Rhizome 04 – Aromatic Wood: 04 è un mix eclettico di ispirazioni e scenari differenti. Oud, vetiver e muschio bianco sono le note principali di questa fragranza esplosiva. 04 è una fragranza in cui le note legnose e affumicate sono dinamiche e bilanciate, alleggerite e rese omogenee dalle note di Vaniglia.

Rhizome 05 – Amber: 
05 è una Eau de Parfum dolce e speziata. L’ambra e il cumino sono perfettamente bilanciate e creano una fragranza dal ricordo orientale e raffinato. Un profumo ricco e persistente che rappresenta paesaggi lontani, un viaggio avventuroso tra i classici delle fragranze. Un omaggio ad uno dei cult della profumeria.

 

(Visited 304 times, 1 visits today)