Metrocity lancia la nuova campagna con Kate Moss #I Don’t Care”

Metrocity lancia la nuova campagna con Kate Moss #I Don’t Care”

Metrocity, brand fashion e lifestyle, lancia la nuova campagna per la collezione cruise che vede come protagonista la top model Kate Moss.

Metrocity ha scelto Kate Moss come musa e ambassador per le collezioni 2019 per i suoi valori, spirito e gusto della sfida rimasti immutati negli anni e perfettamente in linea con l’identità del marchio.

La nuova campagna, lanciata sul sito ufficiale del brand, sui canali social e YouTube, è stata scattata dal rinomato fotografo Miguel Reveriego; il video e gli scatti sono stati realizzati a Londra.

La Cruise campaign #I Don’t Care, lancia un messaggio positivo: quello di non dare troppa importanza al pensiero e al giudizio degli altri, ma di amare ed esprimere la propria identità con sicurezza.

Nella campagna, Kate Moss indossa una camicia oversized a righe METROCITY, sottolineando l’appeal naturalmente sensuale e lo charm della modella leggendaria.

L’icona della moda indossa inoltre il modello ‘CB0052’, che fa parte della linea ready to wear unisex Metrocity, dai toni azzurri e intensi.

Dal lancio nel 1992 Metrocity ha dimostrato i suoi valori e lo spirito di innovazione e sfida rimasto immutato nel tempo.

Utilizzando materiali di prima qualità con un tocco neo classico Metrocity presenta una collezione universale di prodotti, capi ready to wear, scarpe, borse, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali oltre ad una selezione di cosmetici, fragranze e accessori di design per la casa. Attualmente Metrocity ha già numerosi clienti di fiducia negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone e oggi punta a diventare un marchio unico capace di offrire una identità chiara nel mercato globale.

(Visited 39 times, 1 visits today)