Gabel1957 conquista il mondo della tavola con tre nuove collezioni indoor e outdoor

 La cucina è sempre più è il fulcro della casa. Uno spazio che deve essere funzionale, accogliente ma anche esteticamente “bello”, dove amici e famiglia si riuniscono per condividere un momento di relax e di “racconto” della giornata.

Da giugno nei negozi Gabelcasa, sullo shop on line www.gabelgroup.it e nei migliori punti vendita di biancheria per la casa, Gabel 1957 presenta tre collezioni dedicate al mondo della tavola: Joy, Outdoor e ColorLab.

La prima, Joy, è una collezione moderna, allegra e giovane che porta in cucina un vero arcobaleno di colori.

Tovaglie e runner coloratissimi per dare brio ed energia alla tavola, qualità tutta italiana con colori resistenti e vivi.

TRE i disegni:

Wilson è un maxi quadrettato in tre varianti, multicolor, grigio e blu navy in versione per tavola rettangolare e rotonda. Nuance a contrasto per una colazione o un pranzo fuori e dentro casa. Stampato su panama di puro cotone;

Brush, disponibile solo in versione rettangolare, è stampato con tecnica digitale su panama di puro cotone. Un disegno nato in collaborazione con Sophia Lombardi, del Centro Studi Casnati che ricorda una tela di artista: il fondo bianco è contaminato da pennellate ordinate e precise di differenti colori;

Kitchen disponibile solo in versione rettangolare e stampato su panama di puro cotone. Righe rappresentati su fondo bianco bicchieri, forchette, pentole.. tutto stilizzato e colorato.

ColorLab s’ispira alla natura, alle sue forme e ai suoi colori.

Fiori e frutti tropicali, dettagli esotici, animali marini e motivi multicolor realizzati con la tecnica digitale su panama di puro cotone, accostati a Smile, una raffinata proposta in tinta unita.

Una collezione proposta nelle seguenti varianti – tovaglie, runner, set america, guanti, presine, grembiuli e strofinacci – e con uno speciale trattamento (brevetto del Gruppo Gabel) “sempre pulita”, un trattamento anti macchia che impedisce la penetrazione di liquidi o polveri, mantenendo nel tempo, lavaggio dopo lavaggio, le naturali caratteristiche del cotone. Ma non solo, è resistente anche al calore e alle macchie più difficili e quindi perfetto anche per l’utilizzo outdoor.

Per questa collezione i disegni sono quattro:

Fairytale, disponibile nella versione tovaglia, tovaglia antimacchia, runner, grembiule, set americano, set americano antimacchia e strofinacci, stampato con tecnica digitale su panama di puro cotone con imponenti fiori, con una stampa acquerellata ma dai colori decisi.

Atlantis che come dice il nome rappresenta il mondo sommerso. Pesci tropicali, colorati, dalle forme più differenti nuotano in mezzo al mare cristallino;

Tropicana racconta il mondo del food, quello colorato, a cui i programmi televisivi ci hanno abituato;

Wonderland, trae ispirazione dal paese delle meraviglie: piccole tazze danzano con delicati fiori, golosa frutta e dolci uccellini.

Tutti i disegni sono disponibili nella versione tovaglia, tovaglia antimacchia, runner, grembiule, set americano, set americano antimacchia e strofinacci e sono stampati con tecnica digitale su panama di puro cotone.

Outdoor: il piacere di vivere all’aperto.

Una collezione pensata per vivere l’esterno, per trascorrere conviviali momenti in compagnia all’aria aperta, su un bel terrazzo o perché no, anche al parco tra il verde dei prati, per un barbeque con amici.

Tovaglie, runner e tovagliette americane disponibili nella versione “sempre pulita” – speciale trattamento anti macchia che impedisce ai liquidi di penetrare – e “avantgarde” – il trattamento di nuova generazione basato sull’utilizzo delle nanotecnologie che garantisce una maggiore protezione dalle macchie di olio, vino, caffe, ecc..

Una collezione perfetta per lui e per lei con, in coordinato, anche i set cucina composti da guanti, presine, strofinacci e grembiuli con pettorina regolabile e ampia tasca centrale.

I disegni disponibili sono quattro:

Stripes (immagine a sinistra), un elegante gessato. La tovaglia, i runner e i set americani sono stampati su panama in puro cotone con trattamento antimacchia mentre gli strofinacci sono in spugna jacquard tinta in filo di puro cotone, morbidissimi al tatto .il grembiule ha un sistema che permette di adattarsi a tutte le stature , garantendo la migliore vestibilità, una grande tasca e la possibilità di agganciare lo strofinaccio ad un asola, proprio come fanno gli chef stellati.

Sommelier, tutto in jacquard tinto filo in puro cotone, è caratterizzato da colori neutri, eleganti e raffinati;

Denim è fashion, un tessuto evergreen che non passa mai di moda. Abituati a vederlo protagonista dei vestiti, in questo caso veste la tavola con un tocco di glamour. Il set americano (con simpatiche tasche porta posate), il grembiule e il runner sono stampati su saia in puro cotone, la tovaglia e il set cucina sono in panama in puro cotone (tovaglia con trattamento avantgarde) infine gli strofinacci in tessuto jacquard tinti in filo di puro cotone;

Cook, non regolare nei tratti e nel colore, propone un micro disegno astratto delicato ed originale, il runner e la tovaglia sono stampati su panama di puro cotone con trattamento avantgarde mentre gli strofinacci sono in spugna tinta in filo di puro cotone.

Tutte le collezioni sono disponibili in tutti i negozi GabelCasa, sullo shop online www.gabelgroup.it  e nei migliori negozi di biancheria.

gruppoGabel

Con i marchi GABEL1957 e SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA, il Gruppo Gabel è da sempre sinonimo di eccellenza nel campo della biancheria per tutti gli ambienti della casa.

Una storia tutta italiana iniziata nel 1957 e che continua ancora oggi in tutto il mondo; una family company che ha deciso di mantenere l’intera produzione in Italia, assicurando una qualità distintiva e unica: nello stabilimento di Rovellasca in provincia di Como, dove si trovano la stamperia e la tintoria, e a Buglio in Monte in cui si svolge la tessitura.

Lifestyle italiano fatto di tradizione e innovazione, stile e benessere. Qualità, made in Italy, innovazione, stile e sostenibilità: queste e caratteristiche che contraddistinguono le collezioni dei quattro brand che fanno capo al Gruppo Gabel.

Dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al soggiorno, fino ad arrivare al piccolo ma grande mondo per i bambini: i marchi GABEL1957, SOMMA 1867, PRETTI e VALLESUSACASA sono pronti a vestire tutti gli ambienti della casa e l’outdoor.

E per tutti coloro che amano l’unicità, ecco GabelMia: per esprimere la propria creatività o per un regalo originale, GabelMia e Fashion danno la possibilità di personalizzare copripiumini e federe.

Gabel Group ha inoltre brevettato il pratico sistema Più Mio, per ovviare al fastidioso spostamento dell’imbottitura dei piumini. Essendo dotati di due aperture superiori, asole e fermagli è ancora più facile inserire i piumini nei copripiumoni, mentre i ganci permettono di legarli saldamente l’uno all’altro.

Il Gruppo Gabel, inoltre, ha in concessione le licenze Trudi per il mondo baby e junior e Twinset casa per il mondo moda.

Per maggiori informazioni visita: www.gabelgroup.it

 

(Visited 30 times, 1 visits today)