Ferrari celebra il grande tennis agli Internazionali BNL d’Italia

Ferrari celebra il grande tennis agli Internazionali BNL d’Italia

Grande tennis per gli Internazionali BNL d’Italia 2019 a Roma e grandi brindisi, a partire da quello di un campione come Rafael Nadal che ha festeggiato in campo, con una bottiglia formato Jeroboam, la vittoria contro Novak Djokovic.

Rafael Nadal ha sconfitto Novak Djokovic in tre set  con il punteggio di 6-0 4-6 6-1, vincendo il suo nono titolo al Foro Italico. Si aggiudica così una bellissima vittoria  attorniato dalla squadra e dagli organizzatori del prestigioso torneo.

Gli Internazionali BNL d’Italia hanno regalato più di dieci giorni di grande tennis e mondanità al Foro Italico, dove le bollicine Ferrari hanno accompagnato per tutto il torneo gli ospiti delle Corporate Lounge e dell’area LEA.

Durante le premiazioni di domenica 19 maggio, i Jeroboam Ferrari Trentodoc hanno campeggiato su colonnine personalizzate a fianco degli atleti, a cui sono stati poi consegnati insieme alle medaglie.

 

 

Ferrari si conferma anche in questa occasione il brindisi del grande sport italiano e internazionale, regalando momenti di gioia che resteranno a lungo impressi nella memoria di tifosi e appassionati.

Ferrari si conferma anche in questa occasione il brindisi italiano per eccellenza, che suggella i più ambiti traguardi sportivi, regalando momenti di entusiasmo che resteranno a lungo impressi nella memoria di tifosi e appassionati.

(Visited 12 times, 1 visits today)