XL-S Medical, prendi il controllo del tuo peso con Forte 5

XL-S Medical, prendi il controllo del tuo peso con Forte 5

Dimagrire efficacemente e in modo sano con XL-S Medical Forte 5, il nuovo prodotto appena uscito in casa XL-S di Perrigo Italia che aiuta a perdere peso cinque volte rispetto alla solita dieta, inoltre agisce anche rimodellando la silhouette.

XL-S Medical, la marca N.1 per la perdita di peso più venduta in Europa nel 2017 (fonte dati: IMS, MAT 12/2017), lancia una straordinaria novità: XL-S Medical Forte 5 è il nuovo dispositivo medico XL-S per il trattamento e la prevenzione del peso in eccesso.

Realizzato con Okranol, un esclusivo complesso di fibre di origine naturale brevettato, clinicamente testato. La confezione da 180 capsule è sufficiente per un mese di trattamento, per iniziare a vedere i primi risultati..

XL-S Medical Forte 5 offre 5 vantaggi:

  • 1. Diminuisce l’IMC (Indice di massa corporea)
  • 2. Riduce i grassi esistenti
  • 3  Riduce i cm nel girovita e fianchi rimodellando la silhouette
  • 4  Riduce il peso efficacemente
  • 5  Risultati visibili dopo un mese

Quando si assume XL-S Medical Forte 5, si consiglia di bere abbastanza liquidi durante il giorno.

Il nuovo lancio di XL-S Medical sarà supportato da eventi speciali dedicati dal 1° al 14 luglio all’interno degli Store COIN di piazza 5 Giornate a Milano, piazza S. Giovanni a Roma e presso il Centro Commerciale Le Gru di Torino. Forte 5 sarà il protagonista assoluto con nutrizionisti a disposizione per spiegare come utilizzare il prodotto per raggiungere il proprio obiettivo di peso. Inoltre, per tutto il mese di luglio, XL-S Medical Forte 5 lancia le “Black Weeks”! Una promozione per supportare in offerta lancio il prodotto a 79.00€ anziché 99.00€ dal 1° al 31 luglio 2019. Un motivo aggiuntivo per scegliere XL-S Medical Forte 5.

Mangia meglio e muoviti di più

Mangiare meglio vuol dire nutrire la tua mente  e il tuo corpo, rinforzando la tua energia e supportando la tua salute. Il miglior modo per dimagrire è mangiare il giusto, in maniera sana e nelle dovute quantità. Bisogna infatti bilanciare bene gli alimenti, puntando su quelli che permettono di aumentare la sensazione di sazietà, senza eccedere con grassi, zuccheri o troppi carboidrati. Il nostro corpo, infatti, è una macchina che per mantenersi ha bisogno di varie sostanze nel giusto equilibrio: eccedere con una o ridurre notevolmente altre può creare seri problemi di salute. Sappiamo tutti che uno stile di vita attivo aumenta il metabolismo e aiuta a perdere peso. Ciò non vuol dire che sia semplice. Trova soluzioni per muoverti di più durante il giorno.

Con Forte 5 i tuoi sforzi possono fare la differenza, puoi perdere peso in aggiunta a dieta e movimento.

XL-S Medical Forte 5 garantisce una perdita di peso sana con risultati visibili già a partire dal primo mese di utilizzo.

 

Come funziona XL-S Medical Forte 5?

XL-S Forte 5 funziona in modo efficace grazie all’esclusivo complesso Okranol, ad alto contenuto di fibre Inulina e mucillagini dell’Okra, clinicamente testato nell’assorbimento di grassi alimentari e di conseguenza nella riduzione del peso corporeo e della quantità di grasso nel corpo. Queste sostanze si legano irreversibilmente ai grassi ingeriti con la dieta, formando un complesso solido che verrà in seguito espulso dal nostro organismo, quindi non assimilato e/o trasformato in grasso. Grazie a questo complesso brevettato si ottiene una perdita di peso fino a 5 kg in 12 settimane. XL-S Medical Forte 5 aiuta a perdere grasso corporeo. Dopo 12 settimane di assunzione, è stata dimostrata una perdita di grasso corporeo di 3,5 kg con una riduzione di cm di vita e fianchi. Dati e prove reali!

Il prodotto è sicuro?

Sì, ha sicurezza e tollerabilità certificate. In conformità con la direttiva sui Dispositivi medici 93/42/CEE. Senza coloranti artificiali, sale, conservanti e aromi chimici.

Posologia XL-S Medical Forte 5?

Assumere 2 capsule, con un abbondante bicchiere d’acqua, prima di ogni pasto principale (colazione, pranzo e cena). In ogni caso anche durante la giornata consigliamo di bere molto.

Avvertenze: XL-S Medical Forte contiene piccole quantità di acidi ossalici, che si trovano in molte verdure verdi. In caso di malattie renali o calcoli renali, evitare di assumere regolarmente questo prodotto.

Consultare il proprio medico o operatore sanitario prima di assumere XL-S Medical Forte 5

se sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti elencati.

se soffri di qualche malattia.

se sei diabetico.

se hai una carenza di vitamine liposolubili (A, D, E & K).

se prendi farmaci per ridurre il colesterolo.

  • Consigliato solo ad adulti con età superiore ai 18 anni. Per tutti i soggetti sotto i 18 anni si consiglia di chiedere il parere del medico.
  • Non aprire la capsula prima dell’assunzione per assumere la polvere contenuta.
  • Per un’azione benefica del prodotto si consiglia di assumere almeno 1,5 litri di acqua nella giornata. Se non si assumono sufficienti liquidi potrebbe verificarsi stitichezza.
  • Non assumere XL-S Medical in gravidanza, allattamento o se l’indice di massa corporea è inferiore a 18,50.
  • Si consiglia di leggere il foglio illustrativo prima di assumere il prodotto.

 

XL-S Medical Forte 5 in realtà non dà nessun problema di interazione con altre medicine o integratori, l’importante se si avessero dubbi è assumere XL-S Forte 5 a un’ora e mezzo di distanza da eventuali medicine. Si prega di leggere il foglietto illustrativo prima dell’utilizzo. Per maggiori informazioni sul controllo del peso e su come vivere una vita salutare e bilanciata, visita il sito www.xlsmedical.it

Il prodotto sarà disponibile da giugno in esclusiva in farmacia e parafarmacia.

(Visited 341 times, 1 visits today)