BOLON Eyewear presenta la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione primavera/estate 2019

BOLON Eyewear presenta la campagna pubblicitaria dedicata alla collezione primavera/estate 2019

L’iconico marchio di occhialeria conferma Hailey Bieber come propria Global Ambassador

Bolon Eyewear, marchio iconico e fashion-forward del settore dell’occhialeria, presenta la nuova campagna pubblicitaria rinnovando la collaborazione con Hailey Bieber. Giovane top model americana, icona fashion e social, Hailey interpreta con glamour ed eleganza l’universo del brand: essere se stessi ed esprimere liberamente la propria personalità, indipendentemente dalle mode in continuo cambiamento.

La filosofia del marchio “My style. My Bolon” comprende infatti il valore dell’espressione di sé, della sicurezza delle proprie scelte e connessione con gli altri: è un invito a valorizzare il proprio stile con un occhiale chic e distintivo.

Il tema della campagna “I see me” è un’ode alla celebrazione dell’autenticità ed enfatizza l’eleganza e lo stile personale di ciascuno. La campagna multi-soggetto fotografa la varietà di proposte delle collezioni Bolon: Hailey Bieber sfoggia i modelli Melody, dalla silhouette oversize e sensuale; Cat-Chic, un occhiale a lente unica frameless che attualizza l’iconico stile cat-eye e Jennie, con montatura in metallo e lenti dalle tonalità glamour (nella foto).

La campagna pubblicitaria, attiva dal mese di maggio, prevede una pianificazione tabellare sulla stampa tradizionale privilegiando testate fashion e lifestyle, una campagna outdoor nella città di Milano (tram Sirietto) e uno sviluppo digital attraverso il coinvolgimento di influencer e celebrity.

Fino a ottobre, i modelli della collezione Bolon Eyewear saranno esposti all’interno di uno showroom presso il prestigioso Hotel Excelsior del Lido di Venezia.

BOLON Eyewear

Dal 2013 BOLON Eyewear fa parte del portafoglio marchi del Gruppo Essilor. La mission del brand è quella di offrire prodotti distintivi e in linea con le tendenze più moderne, coniugando la massima qualità con un prezzo accessibile. Disegnate in Italia, le collezioni si distinguono per l’attenzione al design; BOLON Eyewear utilizza solo materiali premium e tecniche innovative di produzione. Beneficiando delle sinergie con il Gruppo Essilor, tutti gli occhiali montano lenti di altissima qualità per il massimo comfort di visione e protezione.

In Italia la distribuzione di BOLON Eyewear è affidata in esclusiva a Polinelli S.r.l., una Divisione di FGX International.

 

(Visited 15 times, 1 visits today)