Zafferano Leprotto alla Festa della Semina

ANCHE QUEST’ANNO TORNA LA “FESTA DELLA SEMINA”

Zafferano Leprotto sarà protagonista il 12 maggio

in uno dei borghi più belli d’Italia

La Festa della Semina ritorna domenica 12 maggio dalle 10.00 alle 22.00 nel caratteristico borgo di Cassinetta di Lugagnano, considerato uno dei più belli d’Italia.

Dalle 12.00 alle 21.00 gli storici ed esperti cuochi della Confraternita della Pentola di Senago cucineranno senza sosta in padelloni giganti e prepareranno tre diversi tipi di risotto tra cui naturalmente non mancherà il piatto tipico della tradizione milanese, il classico risotto giallo preparato e impreziosito con Zafferano Leprotto, il più amato dai milanesi dal 1963.

Organizzata dal Distretto Riso e Rane, la Festa ospiterà molte bancarelle dove si potranno acquistare prodotti artigianali e locali e nel pomeriggio sono previste visite guidate per far conoscere a tutti i partecipanti le bellezze del piccolo borgo.

Infine, tutti i presenti potranno ricevere anche gli esclusivi gadget firmati Zafferano Leprotto, come i ricettari per divertirsi in cucina con nuove preparazioni a base della preziosa spezia dalle mille proprietà nutrizionali.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.risoerane.eu

 

 

 

(Visited 139 times, 1 visits today)