Carmens presenta la capsule collection “Magic Spring” interpretata da Nima Benati e Cristina Musacchio

Processed with VSCO with v4 preset

 

 

Processed with VSCO with v2 preset

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Carmens presenta la capsule collection “Magic Spring” interpretata da Nima Benati e Cristina Musacchio

#CarmensMagicSpring

Dopo il successo ottenuto con la realizzazione della capsule collection FILIPPAXCARMENS il brand ha deciso di ampliare la propria collezione introducendo una capsule collection dedicata alla bella stagione. Nasce così “Magic Spring”, un giardino fiorito ed un sandalo extra-volume diventano i protagonisti di una capsule composta da 4 differenti modelli interpretati in più varianti colore per un totale di 14 iconici items. Fiori vintage su stampe cocco e l’utilizzo di un tessuto romantico e femminile come il raso, donano ai celebri modelli da Saturday Night Fever un’allure romantica ed intramontabile. Toni pastello, pelli luminose e fibbie gioiello si alternano nei molteplici modelli creando intensi giochi cromatici al variare della luce. I più iconici accessori del guardaroba femminile vengono quindi reinterpreti in chiave romantica ma con un tocco glamour e contemporaneo. Nima Benati, fotografa di fama internazionale, e Cristina Musacchio, tra le più influenti presenze femminili sul web, amiche nelle immagini così come nella vita, sono state scelte da Carmens per interpretare la capsule collection Magic Spring. Due giovani cosmopolite. Due complici unite da una passione comune. Due protagoniste intraprendenti e romantiche che indossano con disinvoltura la capsule Magic Spring in un mood onirico e femminile.

La Capsule collection si potrà acquistare a partire dalla seconda settimana di aprile presso l’e-commerce del brand www.carmens.it e la boutique monomarca di Roma.  Prezzi: a partire da 150 euro

Quote Ad Carmens_Fabiola Bolzonaro: 

Per questa nuova stagione Carmens ha interpretato la capsule estiva sotto una nuova ed entusiasmante luce. Un mood fresco, un’impronta fashion per esprimere con allure neo-romantica un sandalo icona dai volumi strutturati. Le energie del team di lavoro sono state focalizzate sullo sviluppo di nuovi materiali, accessori e stampe vintage floreali per cercare di rendere unico un modello senza tempo come il sandalo con plateau. Il risultato, una Magica Primavera! Un giardino fiorito dai toni pastello, materiali dorati e scintillii primaverili creati da accessori preziosi. È così che mi piace pensare a noi donne, come fiori a primavera, portatrici di luce nuova, di nuovi desideri e valori perché Carmens è prima di tutto sinonimo di femminilità. Ecco spiegata la scelta di far interpretare la nostra Magic Spring Collection alla fotografa internazionale Nima Benati e all’influencer Cristina Musacchio, due giovani cosmopolite, due complici unite da una passione comune: la moda. Una decina di scatti che grazie alla loro professionalità profumeranno di Magico!”.

 

 

(Visited 204 times, 1 visits today)