Il Presidente del Consiglio Conte allo stand Ferrari a Vinitaly

Il Presidente del Consiglio Conte allo stand Ferrari a Vinitaly

Nelle ultime settimane hanno brindato con Ferrari Trentodoc anche il Presidente cinese Xi Jinping, la Cancelliera Angela Merkel e i Reali di Giordania

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte in visita a Vinitaly domenica 7 aprile, è stato ospite delle Cantine Ferrari e ha brindato con la famiglia Lunelli.

Le ultime settimane sono state particolarmente intense dal punto di vista istituzionale per la cantina trentina. Le bollicine Ferrari sono state infatti protagoniste di importanti momenti, come la storica visita del Presidente della Repubblica Cinese Xi Jinping, accolto al Quirinale dal Presidente Mattarella, il 22 marzo, con un brindisi Trentodoc.

Altra occasione in cui è stato scelto Ferrari come brindisi e omaggio agli ospiti, è stata la cerimonia, tenutasi il 29 marzo ad Assisi, per la consegna della “Lampada della Pace” al Re di Giordania, Abdullah II, accompagnato dalla Regina Rania, in presenza della Cancelliera tedesca Angela Merkel e del presidente del Consiglio italiano, Giuseppe Conte.

Le bollicine Ferrari si confermano ancora una volta il brindisi italiano per eccellenza, che da oltre un secolo celebra i momenti più rilevanti della vita istituzionale, culturale e sportiva del nostro Paese.

Alla 53ma edizione di Vinitaly e come ogni anno il Gruppo Lunelli è presente con tutti i suoi prodotti allo stand di Cantine Ferrari al Padiglione 3 – Stand C3 e anche in tutta la manifestazione con Surgiva, partner e acqua ufficiale di Vinitaly.

Inoltre ad Opera Wine presso il Palazzo della Gran Guardia in Piazza Bra, dove erano presenti i 100 migliori produttori italiani selezionati da Wine Spectator a rappresentare le Cantine Ferrari vi era  Ferrari Perlé Nero Riserva Magnum 2008.

Domenica 7 aprile è stata invece la volta dell’iniziativa di Gambero Rosso, che insieme a Vinitaly ha presentato per il sesto anno la grande degustazione dei 447 vini premiati con Tre Bicchieri nell’edizione 2019 di Vini d’Italia, dove il Gruppo Lunelli è stato protagonista con Ferrari Perlé Zero, Cuvée Zero11 e Tenute Lunelli Ziggurat 2016.

https://www.ferraritrento.com/it/

 

 

(Visited 36 times, 1 visits today)