Parenti District Art & Design Milano Design Week 2019

FUORISALONE 2019: PORTE APERTE AI BAGNI MISTERIOSI

PER IL PARTY DI INAUGURAZIONE – FIRMATO DRY MILANO –

DEL NUOVO PARENTI DISTRICT ART & DESIGN

In occasione della Milano Design Week 2019, il Teatro Franco Parenti e il suo circondario diventano il cuore pulsante del nuovo Parenti District Art & Design, che farà vivere un intero quartiere all’insegna della sinergia tra arte e design.

A inaugurare la speciale settimana del Fuorisalone sarà l’apertura serale straordinaria dei Bagni Misteriosi in programma per lunedì prossimo, 8 aprile, a partire dalle ore 19.30 e fino a mezzanotte. In occasione dell’inaugurazione del nuovo distretto, lo stabilimento balneare aprirà le porte al pubblico per uno spettacolare party a ingresso libero organizzato in collaborazione con Dry Milano.

Un programma di incursioni teatrali animerà la serata, con la partecipazione di 20 figuranti e alcuni attori che coinvolgeranno il pubblico, oltre a una performance del regista Fabio Cheristch sulla pedana galleggiante della piscina.

Gli ingredienti per la festa dell’anno ci sono tutti: una location magica ed esclusiva, la settimana più intensa e attrattiva per la città, un programma di intrattenimento artistico teatrale per coinvolgere il pubblico in una serie di esperienze e, soprattutto, il food & beverage firmato Dry Milano. A dare sapore alla serata, infatti, ci penseranno le pizze e le focacce di uno dei locali più trendy della città, accompagnate dai “signature cocktail” del bar manager Federico Volpe.

Bagni Misteriosi

Lunedì 8 Aprile, dalle 19,30 fino a mezzanotte

Via Botta, 18Milano

Ingresso libero, cocktail 8/9 euro

Un locale unico per un’accoppiata insolita: Pizze & Cocktail. Due anime a cui corrispondono due distinte aree fisiche – il cocktail bar e la pizzeria – che interagiscono tra loro all’insegna della condivisione, in un luogo che si caratterizza per la sua forte impronta contemporanea, accessibile, di alta qualità, dall’ambiente moderno e di design. Questa è la formula di Dry Milano (www.drymilano.it). Dry come “secco”, perfetto per un cocktail bar. Oppure “asciutto”, ridotto all’osso, alle qualità fondamentali e, quindi, l’ideale per un essenziale italiano come la pizza. La prima insegna apre nel 2013 in Via Solferino e si posiziona in poco tempo come uno dei luoghi “cult” della movida milanese. Progettato dallo studio Vudafieri Saverino Partners a partire da una base industriale grezza con arredi e pezzi semplici, ma scintillanti, sia vintage che nuovi, è oggi un punto di ritrovo per un pubblico italiano e internazionale grazie anche a un’offerta eccellente di food & beverage – comprendente la pluripremiata pizza, il finger food, la mixology – sotto la direzione dello chef stellato Andrea Berton. Sull’onda del successo, nel 2017 in viale Vittorio Veneto è stato aperto un nuovo locale, che rappresenta l’espansione del primo progetto di via Solferino in tutti gli ambiti, dal design al menù, ed è aperto anche a pranzo. Qui, dove il tempo sembra fermarsi, Dry risponde alle esigenze del cliente dal business lunch agli eventi privati e aziendali, per terminare con l’aperitivo e la cena sfiziosa, il luogo perfetto dove sentirsi a casa, dove lasciarsi accompagnare in un universo di gusti e sapori.

(Visited 20 times, 1 visits today)