Yoga in Masseria Masseria San Domenico – Yoga sotto gli ulivi per una proposta benessere a 360°

Yoga in Masseria

Masseria San Domenico – Yoga sotto gli ulivi per una proposta benessere a 360°

Una parentesi di benessere alla “Masseria”, immersi nei colori e nei profumi della Puglia più autentica e al contempo esclusiva

Pacchetto valido dal 1 maggio al 15 giugno 2019 e dall’1 al 31 ottobre. Un pacchetto all’insegna del benessere immersi nei colori e nei profumi della Puglia più autentica e al contempo esclusiva.

Non un semplice soggiorno ma una parentesi di relax per ritrovare l’equilibrio del corpo e della mente e apprendere tutta una serie di informazioni e tecniche utili per migliorare il proprio stile di vita all’insegna dell’accezione più completa di benessere.

Un approccio diverso anche in termini turistici per conoscere una regione nel rispetto del suo territorio e apprezzarla anche dal punto di vista di vista della sua cultura enogastronomica.

 

 

Il pacchetto comprende:

  • Tre notti in camera doppia Deluxe
  • Mezza pensione salutare con dieta mediterranea (bevande escluse): una proposta che non riguarda solo un regime alimentare ipocalorico “che fa dimagrire”, ma soprattutto uno stile di vita in cui  si recuperano ricette tipiche, specialità e sapori antichi del Sud e che promuove il rispetto del territorio,  la biodiversità,   la conservazione e lo sviluppo delle tradizioni.

Il menu è povero di alimenti trasformati ed elaborati, ma ricco di ingredienti semplici che arrivano in modo naturale dalla terra al piatto: pomodori, olio d’oliva, legumi, frutta e verdura di stagione. Ingredienti autentici e soprattutto ricchi di micronutrienti ad effetto protettivo come vitamine, fibre e minerali essenziali che rafforzano il sistema immunitario, proteggono da molte malattie e ritardano l’invecchiamento.

  • Tre sessioni di yoga circondati da ulivi secolari a pochi passi dal mare, per ribadire l’importanza dell’attività fisica e promuovere il movimento all’aria aperta per rigenerare corpo e mente.

Tra i colori e i profumi della Puglia sarà più facile apprendere i principi di questa disciplina e applicarli quotidianamente per trarne beneficio in termini di rilassamento, equilibrio, elasticità.

  • Un avvolgimento all’olio d’oliva con cromoterapia: l’olio proviene dagli ulivi secolari che circondano la “Masseria”, ricco di polifenoli è perfetto per ogni tipo di pelle, emolliente e lenitivo, rende la pelle morbida ed elastica.
  • Un massaggio antistress per favorire un completo stato di relax.
  • Uso libero di piscina talassoterapica con acqua di mare riscaldata a 37°, sauna, bagno turco, palestra, docce cromoaromatiche, percorso Kneipp.

€ 950,00 per persona in camera doppia Deluxe

Strada Provinciale 90, 72010 Savelletri di Fasano (BR), Italia Tel +39 080 482 77 69 / Fax +39 080 482 79 78

http: www.masseriasandomenico.com; e-mail: info@masseriasandomenico.com

 

(Visited 68 times, 1 visits today)