Repêchage presenta VITA CURA Triple Action Body Contour Cream

Repêchage presenta VITA CURA Triple Action Body Contour Cream

VITA CURA Triple Action Body Contour Cream aiuta a ridurre l’effetto buccia d’arancia del 33%

Repêchage Crema rassodante corpo Vita Cura con principi fito attivi utilizza un sistema a 3 vie brevettato per contribuire a migliorare l’aspetto, il tono e la consistenza del corpo. Due estratti d’alga selezionati insieme ad alcune erbe cinesi, alla caffeina e al coenzima A aiutano a ridurre l’effetto buccia d’arancia del 33% in 56 giorni. La pelle appare più elastica e compatta. Infuso con stimolanti oli essenziali di pompelmo, basilico e menta per un senso di benessere. Per una pelle liscia e sensuale.

Lydia Sarfati spiega perche’ le alghe marine sono efficaci per contrastare gli inestetismi della cellulite: “Le Alghe Marine sono utilissime per contrastare la tendenza alla stasi linfatica che procura gonfiori e senso di pesantezza alle gambe, cattiva circolazione ed adiposità localizzata. Fattori che, nel tempo, favoriscono la formazione di cellulite. L’utilizzo delle alghe nei trattamenti estetici localizzati anticellulite ed antiadipe, in pratica, deriva dalla loro specifica capacità di  drenare i liquidi extracellulari, di riattivare la microcircolazione sanguigna e linfatica sottocutanea e di stimolare il metabolismo cellulare.” Spiega Lydia Sarfati fondatrice e CEO di Repêchage. “In questo modo aiutano i tessuti ad  eliminare le tossine accumulate in eccesso, così da svolgere un’azione riducente, detossinante ed ossigenante. “Questi organismi marini, unicellulari e pluricellulari, vantano proprietà rimineralizzanti e dermoprotettive che agiscono efficacemente sulla riduzione della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sull’adiposità localizzata. Le nostre Alghe, utilizzate in cataplasmi  e bagni, sono lavorate con un particolare metodo di estrazione grazie a cui vengono conserva intatte le proprietà originali della pianta; proprietà che aiutano a contrastare i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.“Ecco alcune delle Alghe usate da Repêchage per contrastare gli inestetismi della cellulite: Laminaria Digitata: ricca di minerali vitali come iodio, ferro, magnesio, potassio e calcio è caratterizzata da alti livelli di acido folico e dalla concentrazione di numerose vitamine che la rendono un alimento ricco di nutrimento.

La nostra Laminaria Digitata contiene:

12 vitamine

18 amminoacidi

42 oligoelementi

Acidi grassi essenziali che rafforzano la funzione barriera dell’epidermide

Polisaccaridi che ne trattengono l’idratazione

Ascophyllum Nodosum: una straordinaria Alga in grado di attivare meccanismi fisiologici degli strati più profondi della pelle aumentando le capacità di reazione al trattamento.

www.repechage.it

(Visited 81 times, 1 visits today)