Nasce Skin Perfection VitaA Siero attivo di Dermophisiologique per rigenerare la compattezza del viso

Nasce Skin Perfection VitaA Siero attivo di Dermophisiologique per rigenerare la compattezza del viso

Con l’età o la stanchezza, l’attività cellulare rallenta. E’ perciò necessario risvegliare la pelle con dei potenti principi attivi come il bio-Retinolo, per ripristinare la compattezza della pelle

 

 

Skink  Perfection, la linea Dermophisiologique realizzata con formulazioni all’avanguardia per preservare la vitalità di ogni cellula dell’epidermide, è specificatamente studiata per potenziare e stimolare il metabolismo cutaneo: garantisce alla pelle il ritrovamento del suo equilibrio fisiologico, ne ripristina le funzioni naturali all’istante e nel tempo.

La linea si arricchisce di un nuovo prodotto esclusivo: Skin Perfection Dermophisiologique VitaA – Siero attivo viso con bio-retinolo 2%. Un siero a cristalli liquidi, dalla texture leggera e a rapido assorbimento, senza effetto unto, creato appositamente per prolungare la sensazione di benessere, regalando un ovale del viso ridisegnato, dei tratti nuovamente distesi e lisci e una pelle più compatta.

La sua formula contiene il 2% di bio-retinolo ad elevata stabilità e tollerabilità cutanea che agisce come anti-age e rinnovatore epidermico, stimolando il turnover cellulare: migliora lo spessore cutaneo e, grazie alla sua azione retinoid-like, favorisce la sintesi di collagene e fibre elastiche, assicurando tono ed elasticità alla pelle.

La presenza di Zuccheri di origine vegetale, unita al mix di Acido Ialuronico a basso peso molecolare e GAG (glicosamminoglicani) garantisce inoltre un’intensa azione idratante, stimolando la produzione di molecole che legano l’acqua alla cute. Il Burro di Illipè e l’Olio di mandorle dolci, ristrutturano in profondità e rafforzano la barriera cutanea contro le aggressioni esterne.

L’applicazione quotidiana di VitaA – Siero attivo viso con bio-retinolo 2% riduce progressivamente macchie e discromie, affina la grana della pelle e rinnova l’epidermide senza effetto irritante o fotosensibilizzante. Giorno dopo giorno la pelle del viso è più tonica ed elastica e il colorito più luminoso.

Applicare mattina e sera sulla pelle detersa, evitando il contorno occhi, e massaggiare leggermente per favorirne l’assorbimento. Far seguire l’applicazione della crema Viso specifica.

PEG FREE, SILICON FREE, NIKEL FREE.

Dentro ogni prodotto Dermophisiologique, realizzato interamente in Italia, confluiscono la Ricerca, il Rispetto dell’Ambiente, la costante Qualificazione professionale. Un’Azienda fatta di Persone che condividono la mission di eccellenza nella Qualità, nel lavoro quotidiano e nella Vita.

per info

www.dermophisiologique.it/

(Visited 10 times, 1 visits today)