Zelig Cabaret

Zelig Cabaret

Viale Monza 140 – Milano

Lunedì 25 e martedì 26 febbraio  ZELIG TIME registrazioni Tv

Continuano  le registrazioni  di ZELIG TIME la trasmissione in onda tutti i lunedì su Zelig Tv Canale 63 del digitale terrestre
Con la conduzione di Federico Basso e Davide Paniate si alterneranno sullo  storico palco comici conosciuti, nuovi e nuovissimi.
In ogni puntata si avrà modo di scoprire talenti e di rincontrare i beniamini del pubblico.  Il palco su cui sono nati i fenomeni della comicità italiana, torna al suo compito più importante: scoperta e lancio dei nuovi talenti della comicit
CAST di lunedì 25 febbraio  Vincenzo Albano – Ippolita Baldini – Alessandro Betti – Andrea Carlini –  Michele Cosentino – Luca Cupani – Giovanni D’Angella –  Andrea Di Marco – Cinzia Marseglia – Elia Morra – Max Pieriboni

CAST di martedì 26 febbraio   Vincenzo Albano – Massimiliano Angioni – Alessandro Betti – Francesco Cofano – Michele Cosentino – Luca Cupani -Andrea Di Marco – Federica Ferrero – Cinzia Marseglia – Max Pieriboni –  Daniele Raco

Mercoledì  2febbraio LABORATORIO ARTISTICO  presentano Federico Basso e Davide Paniate

Il Laboratorio artistico di  Zelig è l’occasione per scoprire come nascono i grandi personaggi del cabaret italiano, gli sketch più spassosi, i tormentoni  vincenti.
Per i comici il Laboratorio artistico è un luogo protetto dove poter lavorare “senza rete”, essere allo stesso tempo protagonisti e “cavie” delle proprie idee, provare il nuovo materiale che poco a poco diventa repertorio.
Per il pubblico un’esperienza affascinante ed emozionante, perché può assistere a vere e proprie prime assolute
A presentare le serate di laboratorio artistico due talenti della conduzione: Davide Paniate e Federico Basso, noti per la loro capacità di far ridere tra improvvisazione, interazione con il pubblico, sperimentazione di nuove gag e tanta complicità.

Giovedì 2febbraio ITALIAN STAN UP registrazioni TV

La stand up comedy è un genere che sta prendendo piede in Italia, riempiendo i locali di tutto il paese con un pubblico sempre più numeroso e avido di monologhisti di stampo anglosassone.
Pochi ingredienti: un palco spoglio, un cono di luce, l’unico attrezzo di scena è un microfono. Il comico porta in scena se stesso, la sua vita di tutti giorni, il suo personale punto di vista, trascinando con il proprio monologo anche il pubblico più distratto.
Milano, da sempre città “comica”, fa da apripista a questo genere e Zelig Tv non poteva che cogliere al volo la nuova tendenza continuando nel suo ruolo di attenzione e accoglienza di tutto ciò che si muove nel mondo della comicità.
Al Cabaret in Viale Monza 140 dopo le serate registrate nel 2018  vengono registrate le nuove line up che andranno in onda il sabato in seconda serata  su Zelig TV, Canale 63 del digitale  terrestre

In scena giovedì 28 febbraio: VALERIO AIRO’ e STEFANO GORNO 
VALERIO AIRO’
Mezzo piacentino e mezzo tedesco, dai primi ha ereditato la passione per il teatro e la erre moscia, dai secondi un’innata propensione alla comicità e all’ironia. A soli 26 anni vanta già diverse collaborazioni illustri. E’ il “giargiana” nei video de “Il Milanese Imbruttito” e collabora con Il Terzo Segreto di Satira, In tv è andato in onda sul canale satellitare Comedy Central nella trasmissione “Stand Up Comedy”, ha preso parte a “Zelig Time” ed è stato ospite per sei puntate a “B come Sabato”, varietà calcistico su Rai 2.
STEFANO GORNO
Cosa c’è nel cervello di Stefano Gorno? Tra massaggi shiatsu, adolescenti, vegetarianesimo, guru, nonni, smartphone e collaboratrici domestiche, un viaggio tra satira e comicità, improvvisazione e leggerezza, un salto oltre l’ultimo neurone, dove si cela tutto tranne la verità. Stefano Gorno comico, autore e improvvisatore, nel cast di Zelig off e Zelig Circus nel 2013-14 con il duo comico Gnomiz, nel cast di Natural Born Comedians e Stand Up Comedy su Comedy Central (canale 124 di SKY), nel 2018 monologhista nel cast della trasmissione Zelig Time.

Venerdì 1 marzo  FANTASTICO

Fantastico è un varietà come non se ne vedono più in tv con ospiti internazionali, attrazioni spettacolari e momenti di grande show.
Uno spettacolo unico nello scenario milanese, non ci credi?  Provare per credere!

Presentano la serata Rovyna Riot e Lorello (Lorenzo Campagnari)!
Musiche con Boni&Friends

SABATO 2 marzo  GIORGIO VERDUCI – BRUCE KETTA

GIORGIO VERDUCI in Prove di Giò
Volto storico di Zelig, lo si riconosce per il personaggio del Sig. Verduci, l’uomo con la mazza da baseball, pronto a dare “randellate” ai comportamenti più fastidiosi e stupidi della società e per il predicatore americano dell’amore Padre Donovan, ma si tratta solo degli ultimi in ordine cronologico dei personaggi interpretati da Giorgio Verduci, eclettico comico dal ricco curriculum. Inizia la sua carriera nel 2000 studiando dizione e recitazione presso il C.T.A. (Centro Teatro Attivo di Milano), frequentando la scuola di recitazione Campo Teatrale, gli stage sul clown con Jango Edwards e la formazione cinematografica. Oltre al cabaret, al teatro comico e al cinema, collabora con esperti di formazione aziendale e con radio network nazionali come Radio105,RMC,R101.

BRUCE KETTA in Tutto imprevisto
Bruce Ketta torna sul palco dello Zelig con un sorprendente spettacolo, dove, oltre al personaggio del postino pugliese che lo ha fatto conoscere al grande pubblico, proporrà diverse novità, tra battute, video esilaranti e un sacco di altre cose che però non ci è dato sapere, probabilmente perché non le sa ancora neanche lui…
Sarà per questo che lo spettacolo si intitola “Tutto imprevisto”…

INFORMAZIONI PER IL PUBBLICO

INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET – Viale Monza 140 – 20125 Milano – www.areazelig.it – Ingresso consentito ai maggiori di anni 16

Ingresso tavolo 15€ – tribuna 12€ / I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo e sabato dalle 18.00 alle 20.00).

Acquisti online su www.ticketone.it

(Visited 353 times, 1 visits today)