High Spirits Make-up Limited Edition Dr. Hauschka

High Spirits pura gioia di vivere.
 La nuova collezione Make-up Limited Edition Dr. Hauschka

Intensi e gioiosi, i colori della nuova Collezione Make-up High Spirits Dr. Hauschka, in edizione limitata per la primavera estate, esprimono freschezza e gioia di vivere. Semplici da abbinare e dalle texture leggere, ispirano un make-up allegro e spensierato.

Fanno parte della collezione i Liquid Lip Colour, nei vivaci colori rosa (01) e living coral (02), per donare freschezza e lucentezza. L‘Eye Crayon Duo, disponibile in due abbinamenti di tonalità – (Eye Crayon Duo 01: eye definer petrolio e eyeshadow bronzo; e Eye Crayon Duo 02: eye definer verde e eyeshadow madreperla) associa kajal e eyeshadow in un unico prodotto e permette di applicare i due colori a contrasto in un batter d‘occhio. Le texture cremose e setose delle due matite si possono mixare a piacere.

Completa la collezione la leggerissima Bronzing Glow Powder, per tocchi di luce scintillanti a viso e décolleté. Semplice da applicare, regala un incarnato straordinariamente fresco in ogni circostanza.

 

Dr. Hauschka Make-up

I prodotti sono 100% a base di ingredienti naturali biologici, elaborati in composizioni preziose: Antillide, Amamelide e Tè nero; olio di Ricino, di Mandorla e di Olivello Spinoso; cera di Cotogna e burro di Karité; olio di nocciolo di Albicocca e burro di Mango. Arricchiti da polvere di seta pura.

La Collezione Make-up High Spirits Dr. Hauschka sarà in vendita da metà febbraio.

La qualità Dr. Hauschka

“Dalla Natura per l’Uomo” è il principio fondante di WALA Heilmittel GmbH già dalla sua fondazione nel 1935. Avvalendosi del ritmo nell’alternanza delle polarità caldo e freddo, stasi e movimento, luce e buio, WALA crea i propri preparati per la cura della salute e per il trattamento della pelle utilizzando unicamente ingredienti naturali di eccellente qualità, ottenuti da coltivazioni bio-dinamiche o biologiche certificate, alcune delle quali frutto della collaborazione con cooperative di agricoltori bio all’estero: in India per l’olio di ricino e il burro di mango; in Etiopia, Afghanistan e Iran per la Rosa damascena; in Burkina Faso per il burro di karité. Insieme a loro contribuiamo alla preservazione della terra per le generazioni future e a risanare, in linea con i principi DEMETER.

L’unicità di ogni prodotto Dr. Hauschka è data dall’eccellente qualità delle materie prime e dalla cura scrupolosa in ogni fase dello sviluppo e della lavorazione, in cui confluiscono un patrimonio di conoscenza e una competenza in costante evoluzione.

 

(Visited 166 times, 1 visits today)