LA QUALITÀ CDSHOTELS INCONTRA LA QUALITÀ QUARTA CAFFÈ

LA QUALITÀ CDSHOTELS INCONTRA LA QUALITÀ QUARTA CAFFÈ

Lo storico marchio del caffè salentino diventa il fornitore ufficiale degli Hotel e Villaggi CDSHotels. Previsti anche corsi di formazione per il personale e controlli qualità.

Da oggi bere un caffè negli Hotel e nei Villaggi CDSHotels da Polignano a Mare al Capo di Leuca non sarà un momento come un altro, ma una vera e propria esperienza sensoriale. È stato quasi naturale per CDSHotels, da sempre attenta alla qualità dei servizi offerti agli Ospiti, rivolgersi a Quarta Caffè per poter offrire il miglior caffè del territorio, un caffè considerato un must da tutti i salentini.

Quarta Caffè, nata negli anni ’50 da una piccola torrefazione all’interno di un bar del centro storico di Lecce, si distingue da sempre per la passione nella ricerca delle migliori origini di caffè, la tostatura separata e la cura nella realizzazione delle miscele, tutte caratteristiche che l’hanno resa oggi una delle migliori torrefazioni italiane.

Quarta Caffè fornirà a tutti i bar di CDSHotels le macchine per il caffè espresso e ogni settimana rifornirà i bar con il caffè fresco. Inoltre, tutti i barman di CDSHotels frequenteranno un corso di formazione con il campione italiano baristi e caffetteria, che seguirà personalmente la preparazione dei baristi CDSHotels. Infine, Quarta Caffè dedicherà a CDSHotels un Advisor per la qualità che effettuerà continui sopralluoghi affinché il caffè offerto negli Hotel e nei Villaggi rispetti sempre e in tutto gli standard di qualità della torrefazione leccese.

Anche un caffè in vacanza diventa così per gli Ospiti sia italiani che stranieri un modo per vivere pienamente il Sogno mediterraneo di CDSHotels.

(Visited 58 times, 1 visits today)