Aveda Damage Remedy Daily Hair Repair per dare vitalità ai capelli stressati

 

 

La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società. Aveda si impegna a dare esempio di leadership e di responsabilità nel rispetto e nella tutela dell’ambiente che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo.

 

La celebre linea Damage Remedy dedicata alla cura dei capelli danneggiati, must have di Aveda, si arricchisce di un nuovo prodotto senza risciacquo.

La linea Damage Remedy, composta da Shampoo, Conditioner e Intensive Restructuring Treatment è nata per conferire nuova vitalità ai capelli più stressati. L’utilizzo congiunto dei tre prodotti della linea Damage Remedy, costituisce un efficace sistema di protezione in tre fasi, in grado di infondere nuova linfa vitale ai capelli più sfibrati.

 

Le attuali tendenze in fatto di colorazione, la continua esposizione alle aggressioni ambientali e  allo stress quotidiano, hanno generato una forte domanda di prodotti che diano una risposta efficace alle necessità di proteggere e rinvigorire i capelli.

Sia lo shampoo che il conditioner sono ideali per un uso quotidiano. Il trattamento è invece pensato per un uso settimanale, come supporto intensivo, volto ad esaltare al meglio le qualità dello shampoo e del balsamo.

 

Il grande successo di questa linea ha portato alla nascita di Aveda Damage Remedy Daily Hair Repair, un trattamento che può essere utilizzato quotidianamente e che agisce direttamente sul capello danneggiato.

“Aveda Damage Remedy Hair Daily Repair è una vera e propria sferzata vitaminica che quotidianamente migliora la salute del capello mantenendolo sano” – spiega Antoinette Beenders, Direttore Creativo di Aveda. La proteina organica di Quinoa, sacra agli antichi Inca per le sue riconosciute doti nutrizionali, contiene più proteine di tutti gli altri cereali e, grazie ad un alto contenuto di amminoacidi offre intensi benefici alla superficie danneggiata dei capelli, aiutandiola a fortificarsi e ad ammorbidirsi. Unite alle proteine del grano, aiutano a proteggere i capelli dal calore durante lo styling; l’Olio di Soia, un districante istantaneo che protegge il capello dalla rottura e l’Olio di bergamotto, mandarino e ylang ylang certificati organici, rendono l’aroma di Damage Remedy intenso e persistente.

 

Performance:

Clinicamente dimostrato il suo potere riparatore immediato (circa 26%)

Districante istantaneo per proteggere i capelli dalla rottura e dall’indebolimento

Aiuta a proteggere il capello durante lo styling

Facilita lo styling lasciando i capelli morbidi e idratati

Protegge il colore dei capelli trattati

  

(Visited 80 times, 1 visits today)