DIEGO M presenta la Collezione Uomo per l’Autunno/Inverno 2019-20

DIEGO M presenta la Collezione Uomo per l’Autunno/Inverno 2019-20


La proposta per l’uomo DIEGO M della FW19/20 è la più ampia e completa presentata fino ad oggi. 
Diego questa volta si è lasciato ispirare dai ricchi ed ineguagliabili panorami delle Alpi italiane, dalle nostre inimitabili Dolomiti e dal tocco selvaggio della natura che le avvolge e le accarezza.

La palette di colori si tinge infatti di natura e comprende dei grigi dai toni terreni e caldi, una vasta gamma di verdi dal muschio al bosco, dal fogliame al ghiaccio, passando poi per blu profondi e freddi come le acque dei ruscelli di alta montagna ed i toni metallici dei minerali delle rocce calcaree e dei porfidi.

Una collezione creata con cuore e testa per l’uomo sempre più contemporaneo, dinamico e concreto, pratico e cittadino con l’animo del viaggiatore sognante, che ama esplorare il mondo nelle sue mille sfaccettature rimanendo sempre fedele a se stesso e senza scendere a compromessi, nemmeno nel vestire. E’ per lui che Diego ha disegnato dei capi versatili, originali e pratici con l’immancabile cura del dettaglio che lo caratterizza ed il tocco di eleganza ed originalità che si richiede alle creazioni DIEGO M.

Una proposta ricca di capi multi anima, come il parka con il morbido interno in lapin staccabile che si trasforma in uno spolverino contemporaneo e primaverile adatto al look più dressy oppure i giubbini con maniche staccabili che si trasformano da compagno ideale per le sciate in vetta al tocco glamour per le serate in chalet o ancora i capi tecnici ed ultra pratici da trasportare come monospalla grazie a delle fettucce. Immancabili sono anche i dettagli nascosti, must del brand, come i piping a contrasto negli interni, giochi di pratiche calamite nei colli avvolgenti, cappucci nascosti, pratiche taschine a scomparsa ed accenti di velcro antistrappo.

Come sempre DIEGO M è sinonimo di riconoscibilità e grande ricerca di tessuti innovativi ed originali ed in questa stagione infatti, compaiono abbinamenti audaci con uno speciale tartan effetto sotto vetro e bomber reversibili con eco pelliccia effetto kid.
Must della stagione sono i tessuti metallizzati e scintillanti color ematite ed ottanio che regalano un gusto fashion al bomber reversibile in morbida nappa con bordi in maglina rigata.

Il grintoso camouflage viene proposto in due varianti, quella stampata nei toni autunnali del sottobosco e quella più elegante e contemporanea con giochi di chiaroscuro dati dal tessuto jacquard.

 

(Visited 62 times, 1 visits today)