Kiehl’s presenta Love Oil For Lips i nuovi trattamenti labbra

Kiehl’s presenta Love Oil For Lips i nuovi trattamenti labbra

La lucentezza del gloss abbinata alle proprietà nutrienti degli Olii

Kiehl’s aggiunge al suo catalogo una nuova formula idratante per labbra. I clienti sono sempre di più alla ricerca di un look glossy e, per questo, gli esperti Kiehl’s sono lieti di presentare Love Oil for Lips, un balsamo labbra nutriente che ammorbidisce le labbra, regalando con un naturale effetto luminoso.

Questa formula ultra leggera è formulata con un ricco mix di Olii di Cocco e di Moringa, e da Estratto di Ciliegia Acerola, noto per le sue proprietà anti-ossidanti. La sua formula dona la lucentezza del gloss e i benefici nutritivi degli olii per labbra idratate, morbide, lisce e rigenerate.

Kiehl’s Love Oil for Lips è stato formulato e testato per essere utilizzato anche su labbra secche e sensibili.

ALL YOU NEED IS …LOVE OIL!

Per celebrare il 50esimo anniversario dall’uscita del nostro famoso Kiehl’s Lip Balm #1, abbiamo deciso di aggiungere alla linea per la cura delle labbra il nuovo Love Oil for Lips. Disponibile senza colorazione o in quattro shades colorate – Neon Pink, Botanical Blush, Apothecary Cherry e Midnight Orchid – questo trattamento idratante rigenera le labbra, nutrendole e donando lucentezza.

“Questo è l’esempio perfetto di prodotto che riduce il gap tra makeup e trattamento. Normalmente i gloss tendono a seccare le labbra, ed è per questo motivo che è importante mantenerle costantemente idratate, senza rinunciare al desiderato effetto glow. La cosa migliore dei Love Oils è che si possono applicare da soli o sopra il nostro rossetto, per accentuarne la brillantezza”, ha dichiarato Nina Park, Kiehl’s Global Consulting Makeup Artist.

Consigli di utilizzo: per una maggiore protezione delle labbra, applicare prima il nostro Kiehl’s Butterstick Lip Treatment SPF 30 e successivamente Kiehl’s Love Oil for Lips per un finish glossy.

Ingredienti naturali per un effetto naturale shine:

COCONUT OIL

Utilizzato nella medicina ayurvedica da più di 4000 anni, l’olio di cocco è ricco di acidi grassi ed è conosciuto per le sue proprietà nutrienti e idratanti.

MORINGA OIL

Un superfood conosciuto come “The Tree of Life”, questo olio botanico è ricco di acidi grassi e nutrienti. La sua formula aiuta a ripristinare, ammorbidire e idratare le labbra lasciandole naturalmente brillanti.

ACEROLA CHERRY EXTRACT

Ingrediente tropicale ricco di anti-ossidanti conosciuto per il suo elevato contenuto di Vitamina C. Un superfood rinomato nel mondo del wellness, è infuso nella formula dei Love Oils per le sue proprietà rigenerative e anti-ossidanti.

Love Oil for Lips

Disponibile da gennaio 2019 nelle shades:

Untinted Neon Pink Botanical Blush Cherry Orchid

 

(Visited 125 times, 1 visits today)