Urban Decay On The Run Collection: leggera in viaggio, contiene tantissimi look

Urban Decay On The Run Collection: leggera in viaggio, contiene tantissimi look

Storie di colore compatte fatte per viaggiare leggere, con sfumature ispirate alla palette Born To Run

Entrano nella collezione On The Run, tre palette di mini ombretti con un’accurata scelta dei colori, ispirati alle tendenze più importanti della stagione: Bailout, Detour e Shortcut. Le puoi considerare scappatoie rapide, per quando hai bisogno di una grande via di fuga per la tua bellezza. Con un mix di sfumature già esistenti e nuovissime, le palette On The Run sono perfette da infilare in borsa per un’avventura che nasce dall’impulso del momento – non importa quanto breve.

 

 

                                                                               Confezione piccola, sfumature esagerate:

Ogni palette include otto sfumature con finiture diverse (da mat a metallizzata) e uno specchio per creare i look mentre sei in giro. Ogni astuccio è di un colore diverso, in modo da poter tirare fuori al volo quello che ti serve.

BAILOUT

Bella da fare una pazzia, Bailout è piena di irresistibili nuance cacao neutre, un violetto intenso metallizzato e una sfumatura transformer con glitter iridescente.

  • Stendi il color pesca satinato Skimp sulle palpebre, dall’attaccatura delle ciglia alla piega dell’occhio. Poi sfuma Faith nella piega, per scaldare lo sguardo. Rifinisci con un tocco di glitter ramato Chopper dall’angolo interno a metà palpebra e accendi la notte.
  • Sfuma lo scintillio lilla di Hot Minute dall’attaccatura delle ciglia all’arcata sopraccigliare per una luminosità diffusa e usa un pennellino da eyeliner per sfumare Vice, un audace color melanzana, verso l’attaccatura delle ciglia, per far risaltare qualsiasi colore di occhi.
DETOUR

Perditi con questi neutri dalle sfumature terra di Siena, un intenso verde petrolio metallizzato e un’inaspettata sfumatura transformer olografica.

  • Passa a uno stile scintillante e applica a strati. Una combinazione che non ci basta mai? Blaze, un oro ardente; e 16th Street, un caldo color rame metallizzato.
  • Per la strada ci aspettiamo sempre l’inaspettato, lo stesso vale per uno smoky eye elettrico. Usa come base il nostro nuovo neutro color avorio Off the Grid e copri la palpebra con il verde petrolio metallizzato Plunge. Non dimenticare di illuminare l’arcata sopraccigliare con Switchback, un verde metallizzato cangiante bello da impazzire.
SHORTCUT

Prima adopera questi neutri dai toni rosati, un intenso rosa metallizzato e una sfumatura transformer con glitter iridescente.

  • Le sfumature di questa stagione sono più sexy che mai e questa palette è ben fornita: Prova a passare il micro-scintillio color pesca Zone oppure il rosa corallo chiaro Shortcut su tutta la palpebra. Poi rendi tutto più acceso, sfumando il color mattone metallizzato Gash sull’attaccatura inferiore delle ciglia.
  • Quando ti sembra che le cose stiano diventando troppo roventi, passa alla parte fresca della palette. Applica il color nudo chiaro Sin negli angoli interni degli occhi per ottenere un leggero scintillio, oppure opta per i toni scuri e crea uno smoky eye con il morbido nero iridescente di Afterhours.

On The Run Eyeshadow Palette (Bailout, Detour e Shortcut)

Sono disponibili da Gennaio 2019 da Sephora, Coin e su sephora.it e urbandecay.it

 

 

(Visited 23 times, 1 visits today)