ATELIER EMÉ presenta le nuove Collezioni: Party P/E 2019 e Anteprima 2020 Sposa

ATELIER EMÉ presenta le nuove Collezioni: Party P/E 2019 e Anteprima 2020 Sposa

100 SHADOWS OF FLOWERS

È la tendenza della stagione e come tale invade, contamina e sboccia. Fiori, foglie e stampe botaniche per abiti che regalano vita e freschezza grazie ad un pattern floreale che mette subito gioia e allegria. Le nuances del risveglio della natura si mescolano in una tavolozza primaverile che dona bouquet dall’animo romantico e pop.  C’è tutta la raffinata e minuziosa perfezione orientale nell’interpretazione del pigiama con giacca alla coreana, o dell’abito chemisier. Atelier Emé e le sue sfumature di fiori.

SATIN IS THE NEW BLACK

C’è la ricerca della perfezione, l’abbraccio sicuro dell’eleganza più profonda. Atelier Emé rende omaggio al tessuto principe della stagione dandogli molteplici interpretazioni ed un’unica regola: conquistare. Il satin, nella sua morbida fluidità accompagnerà spose e damigelle grazie ad abiti e gonne dall’effetto liquido. Lunghezze diverse, scollature protagoniste e dettagli sfiziosi per colori profondi come l’ottanio o il fucsia.

SARONG ATTITUDE

Drappeggi che passione! Lunghi abiti scivolati che evidenziano ed esaltano la femminilità come non mai, grazie alle scollature e al punto vita esaltato dal sarong. Un must have degli anni ’80 che torna prepotentemente protagonista su tulle e chiffon in una chiave sofisticata e moderna per abiti scultorei.

PARTY

Nella celebre collezione party di Atelier Emé vengono prese ad esame le tante sfaccettature femminili per un ventaglio di proposte dall’allure più autentico. Come il fascino sussurrato dell’abito chemisier in georgette verde smeraldo, con la sua velata trasparenza è perfetto per le occasioni più “daily”. Il pizzo rebrodé floreale è invece protagonista dell’abito smanicato blu royal. Un classico capace di rinnovarsi regalando un’iconica eleganza.

GLAM LOUNGWEAR

La seduzione di un abito nude-look protagonista di un glam leggero e senza tempo. Silhouette in primo piano nei bustier e nelle sottovesti che enfatizzano la femminilità. Ricami, intarsi, pizzi e tagli geometrici esaltati dalle lavorazioni artigianali del brand che ha fatto della sartorialità la sua cifra stilistica.

SPOSA PREVIEW 2020

Raccontano di un sogno che sta per diventare realtà, di una poesia già scritta che va solo indossata e vissuta in ogni istante. Abiti speciali come il giorno che li vedrà protagonisti, occhi puntati su creazioni impeccabili. Atelier Emé anche per questa nuova collezione prende per mano le spose e le accompagna a vivere la propria favola che le renderà principesse per un giorno. E alle altezze reali, come Meghan Markle, si ispira la nuova creazione “Be Royal” del brand che opta per una scelta pulita e lineare nella sua essenza. Un abito sartoriale che accompagna dolcemente il corpo femminile esaltandone le forme, senza clamori o sfarzi ma con la maestria raffinata che da sempre accompagna le spose Atelier Emé.

 

Una scelta ricca di romanticismo accompagna invece il modello “fluffy tulle”: una nuvola impalpabile nella quale lasciarsi avvolgere per coronare il proprio sogno. Un cigno bianco pronto ad incantare con il suo plumage scenico e leggero caratterizza questo modello che evidenzia ancora una volta l’artigianalità del brand.

 

(Visited 391 times, 2 visits today)