Philips MoistureProtect: la nuova linea di prodotti per lo styling che rispetta i capelli

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) presenta MoistureProtect, la nuova gamma di strumenti che si prende cura dei capelli senza comprometterne la struttura.

L’ hair styling è una parte fondamentale della beauty routine di ogni donna, per questo è importante utilizzare strumenti che prevengano i danni e preservino la naturale bellezza dei capelli.

La gamma MoistureProtect di Philips include un phon, un arricciacapelli automatico e una piastra, tutti dotati dell’innovativa tecnologia MoistureProtect. Questa tecnologia è in grado di monitorare e regolare la temperatura in modo da donare lucentezza e preservare la naturale idratazione dei capelli. Con questa nuova gamma di prodotti, l’asciugatura e lo styling saranno i nuovi must-have per la beauty routine di ogni donna.

L’asciugacapelli MoistureProtect è dotato di un sensore ad infrarossi che, misurando costantemente la temperatura dei capelli, permette di impostare quella più rispettosa della loro idratazione naturale. Ha una potenza di 2300W, 6 impostazioni di velocita e calore e getto d’aria fredda per fissare l’acconciatura. Inclusi nella confezione il concentratore e il diffusore.

L’arricciacapelli automatico MoistureProtect, invece, ha un potenziatore ionico per la lucentezza e, grazie a 27 opzioni di styling differenti, consente di sbizzarrirsi nella creazione di diverse tipologie di ricci, rispettando la salute dei capelli. Che siano morbide onde o ricci voluminosi il risultato sarà esattamente quello desiderato. La combinazione del design aperto, i cilindri lisci e il sensore intelligente rendono l’utilizzo semplice e liberano dalla preoccupazione che i capelli possano incastrarsi.

Completa la gamma la piastra Philips Prestige MoistureProtect che  rileva il calore dei capelli fino a 30 volte al secondo modificando la temperatura per prevenire possibili danni. Le piastre in titanio consentono una stiratura fluida, delicata ed efficace.

Royal Philips

Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA) è un’azienda leader nel campo della salute e del benessere, il cui obiettivo è migliorare la vita delle persone e facilitare l’intero iter della cura dal sostegno di uno stile di vita sano alla prevenzione, dalla diagnosi precoce al trattamento fino alle cure domiciliari. Philips si avvale di una tecnologia avanzata e di una profonda conoscenza degli aspetti clinici e delle esigenze del consumatore per fornire soluzioni integrate. L’azienda, con headquarters in Olanda, è leader nell’ambito della diagnostica per immagine, dell’interventistica, del monitoraggio del paziente e dell’informatica applicata alla sanità, delle soluzioni per il benessere delle persone e della cura a domicilio.

Philips, con vendite generate dal business HealthTech pari a 17.8 miliardi di Euro nel 2017, conta circa 77.000 dipendenti in oltre 100 paesi. Tutte le notizie relative a Philips sono disponibili su www.philips.it/newscenter

 

(Visited 24 times, 1 visits today)