Il trattamento speciale dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol

La filosofia comune agli hotel del gruppo leader del benessere in Alto Adige prende forma in un’unica esperienza esclusiva. Si chiama GSUND Belvita Treatment ed è una combinazione di diverse tecniche di massaggio, impacchi e trattamenti bellezza che coccolano tutto il corpo, con attenzione particolare agli importanti punti gambe e piedi. L’utilizzo di prodotti altoatesini puri caratterizza il wellness firmato Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol.

I Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol sono accomunati dalla stessa anima, dallo stesso obiettivo: offrire agli ospiti momenti indimenticabili e un’esperienza di wellness perfetto. C’è una cosa in particolare che si può trovare negli hotel del gruppo Belvita: si chiama GSUND Belvita Treatment ed è il trattamento wellness per eccellenza del gruppo, studiato in collaborazione con la società altoatesina Piroche Cosmétiques appositamente per gli hotel leader del benessere in Alto Adige.

Il GSUND Belvita Treatment racchiude la quintessenza dei Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol, comprendendo i punti cardine della filosofia Belvita: uso di prodotti naturali e locali di alta qualità, tecniche wellness tradizionali ma anche innovative e massima cura dell’ospite, nel corpo nello spirito. Come un rituale di puro benessere, il trattamento GSUND prevede una combinazione di massaggi e impacchi che coccolano tutto il corpo. Questi i passaggi del trattamento, ciascuno caratterizzaro da specifici  principi attivi naturali:
–          Benefico pediluvio – Aroma bath con pino cembro, pino mugo, salvia e timo
–          Massaggio stimolante alle mani e braccia – Hand fluid con rosa alpina, arnica ed enotera
–          Peeling ai piedi rivitalizzante – Body scrub con rosa alpina, pino cembro, malva e calendula
–          Massaggio corpo tonificante – Massage oil con rosa alpina, iperico, enotera e pino cembro
–          Massaggio viso e décolleté – Body lotion con rosa alpina, iperico ed enotera
–          Maschera corpo idratante – Body mask con iperico, enotera e pino cembro

Fiore all’occhiello del trattamento è l’utilizzo di prodotti naturali altoatesini, come l’acqua pura di sorgente e gli oli e i principi attivi custoditi dalla flora locale. Il trattamento rilassante GSUND Belvita Treatment dedica particolare attenzione a gambe e piedi, sia per la grande importanza che i piedi hanno per il generale stato di salute del corpo, sia per venire incontro alle esigenze di tutti gli ospiti sportivi e di coloro che decidono di scoprire l’incantevole territorio dell’Alto Adige con escursioni, gite e attività all’aria aperta.

GSUND Belvita Treatment – 50 minuti – solo negli hotel del gruppo Belvita Leading Wellnesshotels Südtirol www.belvita.it/it

Foto copyright

© Belvita Hotel Mirabell – Harald Wisthaler

(Visited 32 times, 1 visits today)