G! COME GIOCARE. MAGGIE E BIANCA TRA GLI SPECIAL GUEST DELL’EVENTO

G! COME GIOCARE. MAGGIE E BIANCA TRA GLI SPECIAL GUEST DELL’EVENTO

Un’emozionante performance dal vivo delle due star della serie TV Maggie & Bianca Fashion Friends,
il casting tour delle Winx, attività legate al nuovo brand 44 Gatti e moltissime altre sorprese attendono famiglie e bambini nell’undicesima edizione dell’evento di Natale di Milano.
L’appuntamento è a Fieramilanocity dal 23 al 25 novembre.

L’undicesima edizione di G! come giocare, l’evento promosso da Assogiocattoli e organizzato da Campus Fandango Club  si terrà dal 23 al 25 novembre a Fieramilanocity (padiglioni 3 e 4). Tre giorni di giochi per tutte le età, spettacoli, laboratori e protagonisti esclusivi tra cui le teenager idol Maggie e Bianca, le magiche fatine Winx con il loro Talent Tour e 44 Gatti, la nuova serie animata firmata Rainbow.

L’italianissima Rainbow di Iginio Straffi, infatti, sarà content partner di G! come giocare con alcuni dei personaggi più amati da bambini e ragazzi. Il principale studio di produzione tricolore porterà le protagoniste di “Maggie & Bianca Fashion Friends”, la serie televisiva rivelazione fenomeno di ascolti e di successo tra i teenager presente in tutto il mondo, il cui canale YouTube è letteralmente preso d’assalto da più di 4 milioni di visitatori al giorno. Ed è per la gioia della miriade di piccoli fan che venerdì 23 novembre si terrà l’unica tappa lombarda del casting tour di “Maggie & Bianca Fashion Friends” in cui i fan avranno la possibilità di vivere un’esperienza super GO.ZY mettendo alla prova il proprio talento.

 

 

Sabato 24 novembre spazio alla magia, con lo spettacolo dal vivo e il Talent Tour delle fatine Winx, che coinvolgeranno tutti i bambini presenti invitandoli a dimostrare le loro doti nel canto, nel ballo e nella recitazione.

Appuntamento con l’esibizione dal vivo di Maggie e Bianca domenica 25 novembre sul grande palco centrale di G! come giocare situato al padiglione 4 seguita da una sessione di Meet&Greet, in cui i fan potranno incontrare le due protagoniste.

Sempre domenica 25 novembre, il pubblico di G! come giocare potrà immergersi nel mondo della nuova serie animata 44 Gatti, prodotta da Rainbow in collaborazione con Antoniano Bologna e Rai Ragazzi che promuove valori positivi come l’altruismo, la tolleranza e la solidarietà. Il pubblico potrà divertirsi con attività “gattastiche” e incontrare i quattro protagonisti Lampo, Milady, Pilou e Polpetta.

 

Sino al 22 novembre i biglietti per G! come giocare sono in vendita esclusivamente sul sito ufficiale di G! come giocare con le tariffe scontate di prevendita. Durante le giornate di evento (23-24-25 novembre 2018) i biglietti saranno acquistabili a prezzo intero sia sul sito sia presso le casse di Fieramilanocity (Gate 4). Ogni biglietto di G! come giocare (acquistato in prevendita o durante l’evento) dà diritto ad uno sconto di 2 euro sull’acquisto on line di un biglietto a data fissa per Leolandia, il parco divertimenti per bambini di Capriate San Gervasio (BG) anche quest’anno partner di G! come giocare.

L’ingresso è gratuito per le scolaresche nella giornata di venerdì 23 novembre (per info e prenotazioni scrivere a scuole@gcomegiocare.it). 

G! come giocare

BIGLIETTERIA dal 12 settembre 2018

DAL 12 SETTEMBRE AL 22 NOVEMBRE

PREVENDITA ON LINE

 

23, 24, 25 NOVEMBRE

VENDITA ON LINE +

VENDITA PRESSO FIERAMILANOCITY (Ingresso Via Colleoni- GATE 4)

BIGLIETTI
Biglietto Adulti (dai 13 anni) 10 Euro 13 Euro
Biglietto Junior (9-12 anni) 7 Euro 9 Euro
Biglietto Kids (3-8 anni) 5 Euro 7 Euro
Bambini 0-2 anni Gratuito Gratuito
PROMOZIONE LEOLANDIA

·         OGNI BIGLIETTO DI G! COME GIOCARE DÀ DIRITTO AD UNO SCONTO DI 2 EURO SULL’ACQUISTO ON LINE DI UN BIGLIETTO A DATA FISSA PER LEOLANDIA.

FACILITAZIONI PER INVALIDI E DISABILI:

·         INGRESSO GRATUITO PREVIO PRESENTAZIONE DI CERTIFICATO DI INVALIDITÀ

·         LE PERSONE CON DISABILITÀ NON IN GRADO DI MUOVERSI AUTONOMAMENTE HANNO DIRITTO ALL’INGRESSO GRATUITO PER 1 ACCOMPAGNATORE

FACILITAZIONI PER LE SCOLARESCHE:

•    L’INGRESSO È GRATUITO PER LE SCOLARESCHE NELLA GIORNATA DI VENERDÌ 23 NOVEMBRE (PER INFO E PRENOTAZIONI SCRIVERE A scuole@gcomegiocare.it).

Foto dal sito https://gcomegiocare.it/

(Visited 55 times, 1 visits today)