SELENA Hyper Room Milano

Il 13 Novembre, dalle 9,30 alle 18,30, Hyper Room, in corso Venezia 6, a Milano, vi aspetta al Press Day dedicato al brand SELENA, non solo una linea di borse, ma un modo di relazionarsi e confrontarsi con la moda e la vita 100% Made in Italy, modelli interamente realizzati in pelle soffice e leggera, fusione di linee pulite ed eleganti. Nelle borse Selena si fondono artigianato bergamasco, stile milanese ed eccellenza italiana.

Pochette, tate, marsupi, donano un tocco di classe a ogni donna forte e indipendente, in ogni momento della giornata.

L’idea di “Selena” è di Selena Ramondo, giovane creativa, ispirata dalle sue originI greche e dalla Luna tanto cara agli antichi miti. Selena nasce come fotografa di moda; “ogni volta che scattavo, cercavo di avvicinarmi al mondo dello styling”-dice Selena Ramondo-“un giorno, girando per mercatini su un’isola Greca, ho notato una macchina da cucire e l’ho comprata, di impulso, ricordando i gesti di mia nonna, che era una sarta. La mia casa si è subito trasformata, tra scarti di pelle e notti insonni a cucire, poi ho parlato con una conceria e una pelletteria e da lì è partito tutto”.

Il mood alla base resta il concetto di Serendipity, la fortuna di aver fatto una felice scoperta quasi per caso, forse per l’inconscio desiderio di realizzare un proprio dono interiore che mai la vita ci aveva fatto rivelare, ma che, in realtà, abbiamo sempre avuto dentro di noi e che aspettava di essere svelato, grazie a Selena, quella Luna sotto la luce della quale tutto diventa realizzabile.

“La donna che sceglie le mie borse è decisa, pratica, forte, ama le forme pulite, ma è, allo stesso tempo, raffinata ed elegante e declina le sue scelte secondo l’umore della giornata e del momento”-aggiunge Selena-“ricerca la perfezione, l’eccellenza italiana e ha una grande passione per l’artigianato”.

Proprio per questo motivo ad ogni borsa corrisponde a uno stato d’animo diverso, perché Selena è come la donna, sempre se stessa, ma mai ripetitiva e monotona, mantiene la sua personalità, ma non è mai uguale a se stessa e al giorno precedente ed è in continua evoluzione.

ECLIPSE MOON (750 euro)

Per la donna romantica e appassionata.

Mezzaluna in vinaccia e cuoio. Patta richiudibile con magnete ricoperto in pelle.

La sua forma la rende il pezzo di punta della collezione, incarnazione di quello che è il cuore di Selena Milano, per essere gioiosa di giorno e romantica di notte.

MIDNIGHT MOON (750 euro)

Per la donna sensuale e misteriosa.

Mezzaluna in blue navy. Patta richiudibile con magnete ricoperto in pelle.

Per risplendere anche a mezzanotte.

BLACK CANGOO (880 euro)

E’ provocante e decisa, per la donna che ama osare.

Marsupio total black con coste rosse.

Utilizzabile anche come borsa a tracolla.

FANCY WALK Per la donna dinamica e versatile.

Bauletto in verdone e cuoio con linee decise ed eleganti. Patta richiudibile con magnete ricoperto in pelle. Perfetto per una passeggiata in centro ma anche per un cocktail nel weekend.

DOWNTOWN (625 euro)

Pratica e di stile

Tate orizzontale total black, ideale per la donna in carriera, che non rinuncia allo stile. La tate che fa per te.

PRIVATE PARTY (450 euro)

Easy & Classy

Pochette total black utilizzabile anche come tracolla.

Dotata di cerniera con tirella pratica in oro.

Pr ogni party al quale saprete essere uniche.

CHEERY CHERRY (625 euro)

Shopper fresca e colorata

Tate orizzontata in vinaccia e cuoio, dalla linea semplice ed essenziale, con tasca interna con mezzaluna.

Durante il Press Day del 13 Novembre le borse verranno indossate da famose influencer e blogger, come Inès Trocchia, Beniada Jakic, Olivia Gama, Maylin Aguirre con la sua collezione MaylinAguirre, Sara Muzi.

“Selena Milano sei tu, nel mondo; perché non è soltanto una linea di borse, ma un modo di relazionarsi e confrontarsi con la moda e la vita 100% Made in Italy”.

www.selenamilano.com

(Visited 107 times, 1 visits today)