CHICCO E LE NOVITA’ FW ‘18

CHICCO  E LE NOVITA’ FW ‘18

Musica e movimento per un divertimento ‘a tutta velocità’

Chicco, il marchio specialista del mondo del bambino e dell’infanzia a 360°, presenta le novità del secondo semestre e per il Natale 2018.

I giochi Chicco sono studiati per accompagnare il bambino in ogni momento della sua crescita, stimolandone creatività e fantasia: prodotti specifici, divertenti e sicuri, sviluppati con il coinvolgimento dell’Osservatorio Chicco nel rispetto dei suoi bisogni psico-fisici, emotivi e sociali. Tante idee per rendere unici i momenti di gioco dei bambini alla scoperta del mondo che li circonda, insieme a mamma e papà.

Le novità riguardano tutte le principali aree: dai giochi prima infanzia, a quelli pensati per stimolare il movimento, ai bilingue, a quelli di emulazione.

Importante presenza quest’anno di proposte con licensing di noti brand a quattro o due ruote. Parliamo di Ferrari e Vespa, entrambi declinati su diversi giochi Chicco, alcuni di emulazione, altri di movimento.

Un gioco Chicco di emulazione che sarà sicuramente molto apprezzato dai bambini in età scolare e pre-scolare è Scuderia Ferrari RC: il radiocomando con volante da gara proprio come un vero pilota di Formula 1. Con sponsor reali e rombo di motore per salire alla guida della rossa monoposto, accendere la passione del cavallino e vincere il Granpremio!

Sempre in ambito ‘quattro ruote’, per gli appassionati del cavallino rosso, troviamo la Scuderia Ferrari Super Race. Elettrizzante pista Ferrari con un concetto tutto nuovo adatto anche per i più piccoli (dai 2 anni) con macchine utilizzabili dentro e fuori dalla pista. Tre le modalità di gioco: primo circuito; circuito gara; primo radiocomando.

LaFerrari Aperta e Ferrari F12 TDF diventano delle Mini Turbo Touch per la prima volta. Utilizzabili in due modalità di gioco, da sole o con il Ferrari High Speed Launcher (acquistabile separatamente).

Per gli amanti delle due ruote, novità di quest’anno la Vespa Primavera, cavalcabile dall’inconfondibile design retrò – con pannello elettronico che riproduce i rumori della città – nelle versioni rosso grintoso o rosa elegante … in poche parole: la spensieratezza della Vespa in un cavalcabile alla moda, per bambini che hanno stile!

In versione ridotta, per i nostalgici della Vespa che si vogliono divertire in poco spazio, Chicco propone le Mini Vespa Primavera con retrocarica, della linea Turbo team. Mini Vespa è proposta in tre diversi colori, tutti da collezionare, per sfide tra amici a tutto gas.

Per gli amanti della musica ecco due novità entrambe caratterizzate da luci e dalle melodie dello Zecchino D’Oro. Il Piano DJ Mixy pensato per piccoli dj pronti ad esibirsi nel proprio stile musicale preferito o con una delle otto melodie. Consolle con due modalità di gioco per comporre la propria melodia o mixare seguendo la propria creatività. Oppure Songy il Cantante, il primo karaoke che trasforma la voce del bambino in una canzone, per cantare nel microfono e far impazzire il pubblico!

In ambito giochi bilingue, invece, una delle principali novità pensate per avvicinarsi a una lingua straniera fin da piccoli, è il nuovo Teddy Orso delle Emozioni, l’amico con cui crescere e scoprire le prime emozioni! Premendo il suo cuoricino luminoso, che cambia colore in base al suo stato d’animo, si possono ascoltare musiche, lettere, numeri e tante storie.

Altra novità è rappresentata dal Flipper della Fattoria, adatto  ai bambini dai 18 mesi fino ai 5 anni, favorisce lo sviluppo della precisione e della coordinazione, con tanti animali da scoprire e divertenti attività manuali. E’ sufficiente bussare alle loro porte e invitarli a giocare tutti assieme. Ricco di effetti pop up, luci e melodie.

Al prossimo appuntamento di Natale 2018 non resta che scegliere tra le tantissime proposte Chicco … e scoprire che il gioco è molto più che puro divertimento!

Maggiori informazioni sul sito: www.chicco.com

 

IL CHICCO DI FELICITA’

 

Con il Chicco di Felicità aiuti l’Associazione CAF – Centro di aiuto ai Minori e alla Famiglia in crisi – e Chicco a restituire serenità a tanti bambini e alle loro famiglie. Trovi le diverse limited edition in tutti i Negozi Chicco e su www.shop.chicco.it, unisciti anche tu agli oltre 550.000 testimonial del progetto perché più saremo, più riusciremo a fare!

Per saperne di più: www.iltuochiccodifelicita.it

 

 

 

Chicco

Brand dedicato al mondo del bambino a 360°, offre soluzioni specifiche e sicure per essere al fianco dei genitori nell’unico e straordinario percorso di crescita dei loro bambini giorno dopo giorno, fin dalla nascita. Da oltre 60 anni Chicco è “Dove c’è un bambino”: grazie al suo Osservatorio, al dialogo con i genitori, l’osservazione dei bambini e la collaborazione continua con esperti e con il mondo medico scientifico è vicino ai genitori e alle famiglie per ascoltarli e dare loro risposte semplici ed efficaci. Chicco è uno dei primi 10 marchi italiani di beni di largo consumo nel mondo, presente in oltre 120 Paesi, in costante crescita.

(Visited 145 times, 1 visits today)