Somatoline Cosmetic lancia Christmas Gift per Natale 2018

Somatoline Cosmetic lancia Christmas Gift per Natale 2018

Un graditissimo dono per prendersi cura della propria bellezza, approfittando dei super kit promo firmati Somatoline Cosmetic. Anche per questo Natale, gli essenziali ma efficaci di una beauty routine personalizzata sono racchiusi in cofanetti composti da due prodotti che agiscono in sinergia rispondendo alle esigenze di ciascun tipo di pelle, a un prezzo veramente speciale. Una coccola per la pelle da regalare o da regalarsi, per splendere nel periodo delle Feste o iniziare il Nuovo Anno con una marcia in più e spuntare la casella “voglio piacermi di più quando mi guardo allo specchio” nella lista dei buoni propositi.

Lift Effect 4D Filler

I trattamenti a effetto filler immediato per ridurre giorno dopo giorno le 4 dimensioni delle rughe

Routine Antirughe Potenziata

Per un effetto filler immediato e la riduzione delle 4 dimensioni delle rughe. Usando in combinazione poche gocce di Lift Effect 4D Booster Antirughe e successivamente Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler si ottiene un’azione potenziata con +40% dell’efficacia antirughe*.

Routine Antirughe Mirata

Per un effetto filler immediato. Lift Effect 4D Crema Antirughe Filler e Lift Effect 4D Contorno OcchiAntirughe Filler, utilizzati in sinergia, agiscono efficacemente per riempire immediatamente le rughe e ridurne le 4 dimensioni**, giorno dopo giorno.

Lift Effect Plus

I trattamenti ad azione antietà globale per ridurre i segni visibili dell’età e rigenerare la pelle

Routine Antietà Potenziata

La routine antietà per un’azione globale. Usando in combinazione poche gocce di Lift Effect Plus Booster Ridensificante e successivamente Lift Effect Plus Crema Giorno, si ottiene un’azione potenziata per una pelle due volte più ridensificata.***

Routine Antietà Mirata

La routine antietà per un’azione globale. Utilizzando in sinergia Lift Effect Plus Crema Giorno e LiftEffect Plus Occhi e Labbra la pelle del viso appare più compatta, ridensificata e rassodata.****

Lift Effect Radiance

I trattamenti per attivare la naturale luminosità del viso e levigare le rughe.

Routine Illuminante Potenziata

La routine illuminante che riattiva la naturale luminosità del viso. Usando in combinazione poche gocce di Lift Effect Radiance Booster Illuminante e successivamente Lift Effect Radiance Crema Illuminante si ottiene un’azione potenziata.

 

Vital Beauty

La nuova linea viso che protegge la pelle dagli agenti esterni – inquinamento, agenti atmosferici, raggi UV e luce blu – mantenendo un aspetto sano e vitale.

Routine Protettiva Potenziata

La routine protettiva per una pelle dall’aspetto sano e vitale. Vital Beauty Crema Protettiva Giorno e Vital Beauty Spray Scudo Protettivo agiscono sinergicamente durante il giorno per proteggere la pelle dagli agenti esterni.

Senza parabeni, non comedogenici, dermatologicamente testati

Disponibili nelle parafarmacie e nelle farmacie con reparto cosmetico

 

*test clinico strumentale in combinazione booster + crema vs la sola crema.

**test clinico strumentale, efficacia valutata dopo la prima applicazione e 4 settimane di utilizzo.

***valutazione strumentale effettuata dopo 14 giorni di trattamento combinato booster + crema vs la sola crema.

****test clinico strumentale su 60 donne con pelle matura, efficacia valutata dopo 4 settimane di utilizzo

(Visited 195 times, 1 visits today)