ONLINE IL NUOVO FLAGSHIP WEBSITE DI RIFLE

ONLINE IL NUOVO FLAGSHIP WEBSITE DI RIFLE

E’ online il nuovo sito RIFLE. Il lancio della versione dello store virtuale dell’etichetta va ad aggiungersi alle varie operazioni a sostegno del rilancio del Brand, che negli ultimi mesi hanno interessato i diversi dipartimenti, dall’ufficio Stile al Merchandising, fino al Commerciale, al Retail e al Social.

RIFLE lancia la strategia distributiva omnichannel gestendo l’integrazione dei canali di vendita on-line e off-line.

E’ la DIGITAL TRANSFORMATION la nuova sfida di RIFLE per riorganizzare l’insieme di processi e strumenti che consentiranno all’azienda di gestire e rendere disponibili tutte le informazioni da condividere in maniera estremamente semplice e rapida.

 

Il nuovo flagshipstore on-line RIFLE, sviluppato su scala globale, è stato concepito come luogo esperienziale ed interattivo, orientato ad offrire servizi sempre più su misura del cliente.

Rivolto alle generazione che utilizza principalmente i dispositivi mobili, il nuovo sito del marchio è stato ideato come una piattaforma dinamica, offrendo agli utenti un’esperienza commerciale e di contenuto in totale mobilità.

Per ristrutturare i processi interni e potenziare così la presenza del marchio sul web e sui canali di comunicazione digitale, RIFLE si è rivolta a tre partner d’eccellenza: TRIBOO per l’e-commerce e attività di digital marketing, MAPP per la piattaforma di Customer Engagement, HYPHEN per la gestione dei digital asset.

 

(Visited 18 times, 1 visits today)