La qualità DR. HAUSCHKA in tutte le novità della Collezione Make-Up Autunno/Inverno 2018-19

La qualità DR. HAUSCHKA in tutte le novità della Collezione Make-Up Autunno/Inverno 2018-19

DEEP INFINITY

Deep Infinity, espressione di consapevolezza – gioiosa, fresca 
e raffinata, per una molteplicità di creazioni e di combinazioni differenti. Quattro referenze in edizione limitata per un autunno ricco di luce e di fascino.

Turchese brillante, blu notte scintillante, rosa e grigio chiaro sono i colori che caratterizzano la Collezione Make-up limited edition Deep Infinity, composta da quattro prodotti must-have di stagione, 100% naturali e bio, ricchi di estratti pregiati e cere naturali: Antillide, olio di nocciolo di Albicocca, Amamelide, Cotogna, Jojoba, cera Candelilla e cera di Rosa. Arricchiti da seta pura polverizzata.

Mentre le tonalità della Eyeshadow Palette giocano tra profondità e contrasti per illuminare lo sguardo, il tocco turchese sulle ciglia del Volume Mascara 04 apre lo sguardo e lo intensifica, creando un’allure ricca di gioia e di freschezza. Il nuovissimo Illuminating Fluid, delicatamente lucente, dona splendore alla pelle, e l‘intensità del Lip Crayon, con la sua texture cremosa nella tonalità rose wood, lascia le labbra morbide e setose.

 

Dr. Hauschka Skin Care; Dr. Hauschka Kosmetik

CREMA RIGENERANTE ILLUMINANTE
La Crema Rigenerante Illuminante Dr. Hauschka è un trattamento uniformante viso per il giorno con pigmenti minerali ad azione correttiva. Indicata per ogni carnagione, leviga visibilmente la pelle e le dona freschezza e luminosità grazie a un insieme di pigmenti minerali colorati che riflettono la luce. Attenua le macchie di pigmentazione e le rughe dovute alla secchezza cutanea, lasciando la pelle vivificata e uniforme.

100% naturale e biologica, la sua composizione a base di estratto di Trifoglio rosso, Bryophyllum ed Equiseto, intensamente vivificanti, stimola l’idratazione della pelle, mentre i pregiati oli vegetali di Avocado e di Oliva favoriscono la sua capacità di rigenerazione, la nutrono e la proteggono.

La Crema Rigenerante Illuminante è indicata in ogni stagione dell’anno e risponde in modo efficace e specifico alle esigenze della pelle matura. Di facile assorbimento, avvolge la pelle sublimandone la tonalità. È ideale come base per il make-up, anche per una carnagione molto chiara.

LA QUALITA’ DR. HAUSCHKA

“Dalla Natura per l’Uomo” è il principio fondante di WALA Heilmittel GmbH già dalla sua fondazione nel 1935. Avvalendosi del ritmo nell’alternanza delle polarità caldo e freddo, stasi e movimento, luce e buio, WALA crea i propri preparati per la cura della salute e per il trattamento della pelle utilizzando unicamente ingredienti naturali di eccellente qualità, ottenuti da coltivazioni bio-dinamiche o biologiche certificate, alcune delle quali frutto della collaborazione con cooperative di agricoltori bio all’estero: in India per l’olio di ricino e il burro di mango; in Etiopia, Afghanistan e Iran per la Rosa damascena; in Burkina Faso per il burro di karité. Insieme a loro contribuiamo alla preservazione della terra per le generazioni future e a risanare, in linea con i principi DEMETER.

L’unicità di ogni prodotto Dr. Hauschka è data dall’eccellente qualità delle materie prime e dalla cura scrupolosa in ogni fase dello sviluppo e della lavorazione, in cui confluiscono un patrimonio di conoscenza e un’expertise in costante evoluzione.

 

 

 

 

(Visited 162 times, 1 visits today)