Che gusto il FONDO BRUNO Bauer!

Che gusto il FONDO BRUNO Bauer!

Un delizioso condimento per accompagnare i piatti di carne, e le sue alternative vegetali!

Fondo Bruno Bauer è un preparato che permette di ottenere, in appena 5 minuti, un intingolo delizioso per un vero trionfo di verdure e spezie!

Stemperato in acqua si trasforma in una salsa gustosa, perfetta per accompagnare tantissimi piatti, in particolare tutte le carni in fetta e la selvaggina, gli spezzatini e le carni in umido…ma non solo! Fondo Bruno accompagna perfettamente anche le alternative vegetali della carne, come ad esempio uno spezzatino di tofu o di seitan, aggiungendo un tocco di personalità e di gusto: il prodotto ha da poco ottenuto la certificazione QUALITÀ VEGAN®, importante strumento di garanzia nei confronti del consumatore vegetariano o vegano, in grado di escludere con certezza la presenza di ingredienti di origine animale.

Profumata, corposa, inaspettata: la salsa densa e cremosa di Fondo Bruno Bauer unisce alcune delle più gustose verdure dell’orto, come pomodoro, sedano e carota, agli aromi e alle spezie più sfiziose, come paprika, rosmarino, comino e noce moscata: il risultato è un sapore rotondo, completo e stuzzicante, perfettamente armonioso.

Fondo Bruno non contiene aromi o additivi chimici ed è fatto solo con materie prime di altissima qualità. Inoltre la particolare lavorazione, caratterizzata da metodi lenti e delicati, ne mantiene intatte tutte le proprietà organolettiche.

Fondo Bruno Bauer è senza glutine, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto!

Modalità d’uso:

Per ottenere l’intingolo sciogliere 70g di Fondo Bruno Bauer (4 cucchiai da minestra) in 1 litro di acqua fredda e far bollire, mescolando continuamente a fuoco moderato, per 5 minuti circa, fino a ottenere la consistenza desiderata. Per preparare spezzatini e carni in umido, aggiungere un cucchiaio di Fondo Bruno Bauer verso fine cottura, dopo averlo stemperato in acqua o in brodo Bauer, in quantità sufficiente per ottenere una giusta densità della salsa. La dose consente di ottenere intingolo sufficiente per condire 12-16 porzioni di carne o sue alternative vegetali.

Formato e prezzo indicativo: busta da 70 gr. – € 2,25 €

Sito web: www.bauer.it- Blog: blog.bauer.it

 

 

(Visited 158 times, 1 visits today)