SOFFRITTO Bauer…base ideale per la preparazione di tante ricette sfiziose!

SOFFRITTO Bauer…

Il tuo piccolo segreto per buon soffritto subito pronto!

Anche a fine estate si ha meno voglia di stare ai fornelli e meno tempo a disposizione, ma allo stesso modo non si vuole rinunciare alla preparazione di un buon piatto…

Ecco l’idea di Bauer: un SOFFRITTO in formato dado, pronto in pochi secondi, che dona sapore alle tue ricette in un attimo!

I dadi per SOFFRITTO Bauer, sono costituiti da un concentrato di verdure accuratamente selezionate, base ideale per la preparazione di tante ricette sfiziose!

Il segreto per realizzare piatti gustosi è tutto racchiuso nei piccoli cubetti di SOFFRITTO Bauer, realizzati all’insegna della qualità! Le verdure più gustose (sedano, carota, cipolla, pomodoro, porro e prezzemolo), l’utilizzo del sale iodato, e un metodo di lavorazione lento e delicato, fanno del Soffritto Bauer un alleato prezioso in cucina.

Realizzato senza glutammato monosodico aggiunto e senza grassi idrogenati, il preparato per Soffritto Bauer è attento al benessere del consumatore. E’ anche privo di glutine e lattosio, ideale quindi per chi soffre di intolleranze, ma non vuole rinunciare a piatti saporiti.

Modalità d’uso

Sciogliere un dado in olio o poca acqua a fuoco moderato per ottenere il soffritto; procedere preparando sughetti, ragù, zuppe o verdure. E’ possibile aggiungere Soffritto per insaporire arrosti, pesce e patate saltate anche nel corso della cottura!

Formato e prezzo indicativo

Soffritto Bauer, Astuccio da 6 dadi – 60g – 2,02 €.

Sito web: www.bauer.itBlog: blog.bauer.it

(Visited 43 times, 1 visits today)