Ricaricati con le due novità della linea Facial Fuel di Kiehl’s

Ricaricati con le due novità della linea Facial Fuel di Kiehl’s

Fin dai suoi esordi come farmacia di quartiere, Kiehl’s ha formulato prodotti che potessero soddisfare le esigenze specifiche dei propri clienti. Ora Kiehl’s presenta le ultime novità della linea Facial Fuel e Body Fuel – Kiehl’s Eye Fuel e Kiehl’s Body Fuel Antiperspirant & Deodorant. Formulate con ingredienti efficaci, i due nuovi prodotti favoriscono lo stile di vita attivo degli uomini giovani e impegnati.

EYE FUEL

La pelle del contorno occhi è sottile e fragile e quindi è la prima zona del viso a mostrare i segni della stanchezza. La formula istantaneamente rinfrescante di Kiehl’s per la zona del contorno occhi fornisce 24 ore di idratazione impalpabile e di fresco sollievo per gli occhi stanchi. La formula, ricca di ingredienti efficaci come Caffeina e Vitamina B3, se usate con continuità aiuta ad attenuare il gonfiore e le occhiaie.

CAFFEINA

E’ una sostanza naturale spesso usata nei prodotti per il trattamento della pelle formulati per aiutare a ridurre il gonfiore.

VITAMINA B3

La Niacinamide, la forma di vitamina B3 usata nella formula, è spesso presente nelle formule di skincare per uso locale, che aiutano a schiarire e illuminare la pelle per una maggiore luminosità.

Nei test consumatori i soggetti hanno riferito che Kiehl’s Eye Fuel ha mostrato un notevole miglioramento dei seguenti attributi della pelle:

Dopo 2 settimane:

  • Il 100% ha detto di sentire la zona occhi idratata
  • Il 96% ha detto di sentire la zona occhi liscia

Dopo 4 settimane:

  • Il 90% ha detto di sentire la zona occhi energizzata, rinvigorita, ravvivata
  • Il 90% dei soggetti sottoposti ai test erano complessivamente soddisfatti

In un test cosmetico-clinico Kiehl’s Eye Fuel ha anche mostrato un miglioramento significativo delle caratteristiche di seguito elencate rispetto al tempo zero:

Dopo 6 settimane:

  • Gonfiore sotto gli occhi
  • Occhiaie

BODY FUEL ANTIPERSPIRANT & DEODORANT

Kiehl’s fa centro a livello globale con il suo primo deodorante roll-on antitraspirante, fornendo 48 ore di protezione contro il sudore e l’odore.

La formula “subito asciutto” con Caffeina, Vitamina C e Zinco scivola sulla pelle con facilità e non è appiccicosa

(Visited 48 times, 1 visits today)