50 SFUMATURE DI BLU: TUTTI I COLORI DEL MARE NEI PRODOTTI FOREO

50 SFUMATURE DI BLU: TUTTI I COLORI DEL MARE NEI PRODOTTI FOREO

Il mare e le sue sfumature, un infinito intrecciarsi di blu, azzurri e verdi, suscitano da sempre grande fascino e una sensazione di benessere.

Il blu e le sue sfumature hanno un effetto rilassante così come i prodotti FOREO, disponibili in tutte le sfumature del mare che concilia riflessione e introspezione.

I prodotti per la cura della pelle FOREO (www.foreo.com/it):

  UFO è il primo e rivoluzionario dispositivo con maschera intelligente, un trattamento per il viso da Spa in soli 90 secondi che combina la terapia a luce LED, (rosso – trattamento anti età, verde – illuminante e blu – anti acne), con la crioterapia, la termoterapia e le pulsazioni T-Sonic attivate via smartphone. Con un massaggio estremamente efficace e confortevole, UFO distribuisce uniformemente l’essenza della maschera su ogni area del viso, mentre le diverse tecnologie attivano gli ingredienti, che penetrano in profondità, regalando risultati sorprendenti. Le maschere UFO FOREO Make my Day – Trattamento viso anti-inquinamento e idratante e Call it a Night – Trattamento viso nutriente e rivitalizzante sono realizzate in soffice micro-fibra impregnata con estratti di piante, frutti, oli botanici concentrati e acqua di fiori.

  La gamma LUNA, Luna2, Luna mini 2, Luna go e Luna Play, i rivoluzionari dispositivi FOREO che, grazie alla tecnologia T-Sonic™, eliminano dal viso, in modo delicato, le cellule morte, i residui di trucco e il 99,5% di sebo e sporco dai pori, per una pelle fresca e compatta. I punti di contatto, lunghi e flessibili, da sottili a spessi, sono stati studiati e posizionati strategicamente per raggiungere ogni area del viso e far fronte alle diverse esigenze della pelle. Tutte le soluzioni LUNA™ sono realizzate in silicone medico, completamente impermeabile, non poroso e ad asciugatura rapida, che previene la formazione di batteri ed offre una pulizia 35 volte più igienica rispetto ai dispositivi con spazzole in nylon.

  ESPADA, il trattamento acne con luce blu preciso come un laser utilizzabile comodamente a casa. La luce blu penetra all’interno dei pori con potenti lunghezze d’onda, obiettivo della fototerapia, e distrugge i batteri che causano l’acne, nota come P. acnes, senza prodotti chimici aggressivi o scomodi unguenti. Questo trattamento acne non invasivo, approvato dalla FDA, è altamente efficace e completamente indolore.

  IRIS, il massaggiatore per il contorno occhi illuminante che incorpora la tecnologia T-Sonic™ in grado di massaggiare, in modo dolce ma efficace, la zona occhi ed ottenere un risultato di freschezza, luminosità e compattezza mai visti.

  L’intera gamma per l’igiene orale FOREO ISSA, Issa 2, Issa 2 sensitive set, Issa mini 2, Issa play e Issa micro. Una soluzione completa che combina la tecnologia a impulsi sonici e una rivoluzionaria struttura in silicone per una pulizia dentale diversa da tutte le altre. Disponibile in diversi accattivanti colori sbianca e fa brillare il tuo sorriso massaggiando le gengive con le setole in silicone, incredibilmente morbide e ultra-igieniche. ISSA, slanciato ed ergonomico, non è uno spazzolino sonico comune, è la prima innovazione nel campo dell’igiene orale negli ultimi 70 anni.

Alimentato da una batteria che dura più di qualsiasi altra, offre un design unico in silicone che rende ISSA lo spazzolino elettrico più delicato e igienico sul mercato.

 

(Visited 40 times, 1 visits today)