“Babylights” con ABiCì

“Babylights”, ovvero capelli davvero baciati dal sole, con delicatezza: in estate complici le lunghe giornate trascorse al mare o in montagna, i capelli dei bambini si illuminano di riflessi e sfumature meravigliose, quelle stesse che moltissime donne vogliono ricreare artificiosamente sulle loro chiome.

I capelli dei più piccoli però sono costantemente esposti a sole, vento e salsedine, fattori che ne possono compromettere salute e luminosità. Più che mai, la stagione impone dunque attenzioni mirate ai capelli delicati dei bimbi, con prodotti specifici che ne preservino vitalità e bellezza, donando loro nutrimento e corposità.

Diamo allora il benvenuto al sole, e ai capelli da esso baciati, e non aggrediti! I prodotti ABiCì esaltano le magnifiche sfumature che il sole regala, associando formulazioni con ingredienti puri ed estratti vegetali, in assoluta delicatezza.

ABiCì, la linea skincare ideata per le specifiche esigenze dei bambini dai 4 ai 12 anni, dalle formulazioni innovative infuse di ingredienti naturali, propone due referenze per i capelli.

La linea ABiCì comprende: Shampoo delicato Boy – Shampoo delicato Girl – Balsamo capelli districante formula concentrata – Bagnodoccia Boy – Bagnodoccia Girl – Crema delicata per il viso – Acqua micellare per il viso, corpo e capelli Boy – Acqua profumata corpo e capelli Girl

Lo Shampoo Delicato, nelle fragranze Boy e Girl, è stato creato per garantire un’azione detergente delicata, rispettosa della struttura della cute e dei capelli in età infantile. La sua formula contiene una miscela di tensioattivi derivati dagli zuccheri, ad azione non aggressiva e sostanze naturali idratanti che rendono i capelli morbidi e luminosi. Il prodotto crea una schiuma soffice e leggera che deterge con dolcezza e non irrita gli occhi. I capelli appaiono setosi, puliti e facilmente pettinabili, avvolti da una nuvola di fragranza delicatissima. Prodotto sottoposto a patch test (dermatologicamente testato) e a test di irritazione oculare.

Il Balsamo Districante costituisce un eccellente strumento naturale per rendere i capelli morbidi, lucenti e liberarli dai nodi con dolcezza. La sua formula efficace e concentrata contiene una miscela di burri e oli vegetali purissimi (pesca, argan, lino, cocco, karité) che, in sinergia con le proteine del riso e l’acido ialuronico, donano ai capelli setosità e morbidezza, rendendoli docili al pettine. L’azione antistatica e condizionante è ottenuta con un attivo naturale a base di idrolizzato proteico di riso, acido ialuronico e idrolizzato di glicosamminoaglicani che donano un’ottima pettinabilità con un effetto long-lasting sorprendente. L’acqua di camomilla esercita un’azione addolcente e lenitiva sul cuoio capelluto. Prodotto dermatologicamente testato.

La linea ABiCì distribuita in esclusiva da My Julia srl, è disponibile presso i migliori centri Beauty Spa d’Italia e su www.abicikids.com

 

 

 

 

(Visited 36 times, 1 visits today)