KAMOS PLUS: Eleganza essenziale

 

KAMOS PLUS: Eleganza essenziale

 L’ufficio è molto più che un semplice luogo di lavoro: uno spazio per la creatività, per la produzione e la condivisione di idee, di valori e di valore. Progettarlo cercando di gestire e organizzare al meglio gli spazi, migliorandone il comfort, aumenta l’efficienza del lavoro stesso e valorizza l’esperienza quotidiana delle persone che vi sono coinvolte.

Ogni collezione proposta da Newform Ufficio è pensata per arredare una specifica area, in modo da offrire soluzioni ergonomiche ed accoglienti, customizzabili a seconda delle esigenze. Ne è un esempio Kamos Plus, una linea elegante ed essenziale che combinata alla collezione Kamos Pure permette di distribuire al meglio gli spazi degli ambienti chiusi come degli open space. Scrivanie, mobili di servizio, cassettiere e librerie dal design minimale, espressione di una solida e confortante semplicità, sono arricchite da dettagli stilistici accurati e da una vasta gamma di elementi.
Le linee razionali dei mobili e dei complementi suggeriscono quell’ordine mentale necessario per svolgere nel migliore dei modi tutte le attività lavorative; un gusto razionale, sottolineato dai sobri colori delle finiture Olmo Tundra e Noce Tenebra, ideali per gli ambienti direzionali.

È con soluzioni semplici come quelle della collezione Kamos Plus che Newform Ufficio propone di arredare gli spazi lavorativi, senza mai dimenticare che al centro di ogni progetto, dietro ogni scrivania, ci sono persone.

 

(Visited 45 times, 1 visits today)