MANILA GRACE GOES TO RICCIONE

MANILA GRACE GOES TO RICCIONE

Estate, spiaggia e un drink in riva al mare.

Manila Grace si trasferisce, con il suo glamour e la sua eleganza, sotto il sole di Riccione e a partire dall’11 luglio personalizzerà il lungomare con una serie di graffiti raffiguranti la borsa cult del marchio, la Felicia Bag; tote pratica e versatile, è ormai diventata un must nel guardaroba di ogni donna.

I graffiti dal tocco urban e street style, permetteranno di scattare foto e condividere l’esperienza sui social in un’ottica di partecipazione, divertimento e multicanalità.

Oltre a questa attività Manila Grace mette in campo altri eventi durante la stagione estiva con l’obbiettivo di creare engagement e vivacità nella città.

Sabato 14 luglio la festa continua, infatti, in centro a Riccione, nella boutique Manila Grace di viale Ceccarini, 32, che apre le porte a un party esclusivo.

La dj Giulia Centofante farà ballare gli ospiti con i suoi mash up a partire dalle 19,30.

Special guest della serata gli influencer più in voga del momento da Iconize a Ludovica Bizzaglia da Nicole Mazzocato a Fabio Colloricchio che porteranno tutta la loro verve e vitalità, pronti a condividere attimi e outfit in divertenti post.

La boutique Manila Grace sarà allestita con uno speciale set up e verranno distribuiti palloncini per animare la calda serata estiva.

 

(Visited 42 times, 1 visits today)