MICHAEL KORS WONDERLUST EAU FRESH

MICHAEL KORS WONDERLUST EAU FRESH

Vibrante. Effervescente. Spensierata.

Michael Kors presenta Wonderlust Eau Fresh, la nuova fragranza firmata Michael Kors che evoca la sensazione di infinite possibilità. Questa eau de toilette è una rivisitazione dell’originale fragranza Michael Kors Wonderlust. Cogli l’opportunità di una fuga sublime e preparati per una nuova, fresca avventura.

«Wonderlust Eau Fresh incarna la passione per l’avventura e l’esplorazione, il desiderio di cogliere ogni occasione e conoscere quanto più possibile», dichiara Michael Kors.

Risveglia i sensi con una sublime miscela di agrumi vibranti, invitanti fiori soffusi di tepore boschivo. In testa, lo scintillio di pompelmo rosa conferisce una pungente nota agrumata che indugia per l’intera fragranza. I lussureggianti petali di peonia bianca addolciscono il cuore; il pamplewood enfatizza l’espressione agrumata mentre l’elegante lucentezza boschiva intensifica il fondo.

Note di testa: Bergamotto italiano, Pompelmo rosa, Mela verde

Note di cuore: Gelsomino indiano, Peonia Bianca, Mughetto

Note di fondo: Pamplewood, Assoluta di Muschio, Sandalo dello Sri Lanka

Michael Kors Wonderlust Eau Fresh è confezionato in una delicata boccetta satinata color pesca levigata, accentuata da un tappo d’oro lucido che esprime tutta l’eccitazione per una nuova avventura.

Michael Kors Wonderlust sarà disponibile sia online sia presso le profumerie del Gruppo Douglas e le boutique Michael Kors su tutto il territorio nazionale a partire da luglio 2018.

MICHAEL KORS WONDERLUST & EAU FRESH

Lasciati guidare dal desiderio. Michael Kors Wonderlust si concentrava interamente sulla dimensione del viaggio. Ora presentiamo Michael Kors Wonderlust Eau Fresh, un profumo vibrante e spensierato, che evoca la sensazione di infinite possibilità. Questa versione eau de toilette è una lussuosa, nuova interpretazione dell’originale.

(Visited 39 times, 1 visits today)