Mare, lago, montagna o città d’arte?

Mare, lago, montagna o città d’arte?

Non importa quale sarà la meta delle vostre vacanze, la cosa essenziale è portare con sé i prodotti che, in un certo senso, ci salvano la “vita”.

Qualche esempio? Melatonina, Fermenti Lattici, 12 Erbe e integratori, firmati MATT

Nel beauty case delle vacanze, insieme a creme, spazzole e prodotti beauty non devono mancare dei “must have” indispensabili che, in più di un’occasione, ci possono salvare la “vita”.

Insonnia dovuta a Jet Lag? O semplicemente difficoltà a prendere sonno per il cambiamento di clima? Un valido aiuto può darlo la Melatonina Matt. È una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo, che contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno. Oltre ad alleviare gli effetti del jet lag, grazie ai suoi benefici effetti, è un valido aiuto per chi ha difficoltà durante le fasi di addormentamento.

Abitudini alimentari disordinate? In vacanza, il cambiamento di alimentazione può portare facilmente a problemi a livello digestivo. La flora batterica intestinale è costituita da miliardi di batteri che svolgono una funzione metabolica importante per l’organismo. Stress, alimentazione sbagliata, o cure antibiotiche hanno effetti fortemente distruttivi sulla flora batterica con diminuzione dei batteri “amici”, quali i fermenti lattici. Fermenti Lattici Masticabili Matt è un integratore di fermenti lattici tindalizzati in comodissime compresse masticabili.

 

 

Problemi intestinali? Il cambio di abitudini alimentari, soprattutto in vacanza, dove gli stravizi hanno la meglio, può ostacolare il corretto transito intestinale. Una buona funzione digestiva è alla base del nostro benessere. In natura ci sono erbe che favoriscono la regolarità  del transito intestinale e la funzione digestiva, spesso alterate da sedentarietà e da un’alimentazione non equilibrata.

Le 12 erbe del buon transito Matt, nella sua esclusiva formulazione, unisce principi vegetali quali Senna, Prugna, Cascara, Aloe, Boldo, Malva, Rabarbaro, Frangula, Frassino e Ramno Alpino per aiutare il transito intestinale. Il Finocchio e il Coriandolo aiutano la funzione digestiva e contribuiscono a una regolare motilità gastrointestinale. Confezione da 100 compresse in barattolo.

 

Senso di spossatezza e mancanza di forze? Il caldo e il cambio di abitudini possono portare a un affaticamento dell’organismo e a un senso generale di spossatezza e di debolezza. Ricarica Potassio & Magnesio Matt è un integratore alimentare in compresse effervescenti utile per apportare una quota integrativa di tali nutrienti nei casi di ridotto apporto con la dieta o per aumentati fabbisogni dovuti a particolari situazioni. Il Magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e insieme al Potassio contribuisce alla normale funzione muscolare.

 

(Visited 30 times, 1 visits today)