TUTTO IN ORDINE CON LA LINEA ACCESSORI INTELLIGENTI DI HELLY HANSEN

 

TUTTO IN ORDINE CON LA LINEA ACCESSORI INTELLIGENTI DI HELLY HANSEN

Dal 1877, il marchio norvegese Helly Hansen ha sviluppato attrezzatura per rispondere agli stili di vita dei professionisti dell’outdoor e degli appassionati, dei marinai, degli alpinisti, degli sciatori e degli escursionisti. La capacità di mantenere abbigliamento e attrezzatura asciutti e protetti è tanto importante quanto mantenere chi li utilizza asciutti e protetti dalle impreviste condizioni atmosferiche.

Helly Hansen ha recentemente introdotto una linea di accessori da viaggio molto interessante pensata per gli amanti dell’avventura, in città, in montagna o al mare per fare restare asciutti e in ordine anche ciò che si vuole portare con sé.

I velisti sanno che gli oggetti una volta posti sotto il ponte di una barca a vela non vengono più utilizzati. Vele, corde e altri attrezzi coprono la superficie e rendono sempre difficile trovare i propri effetti personali quando sei in mare.

Helly Hansen ha risolto questo problema con HellyPack Bag. Una Duffel Bag molto intelligente. All’apparenza è una sacca da viaggio 50L a forma di cilindro. Una volta appesa su un palo, un ramo o una tenda, le zip laterali sbloccano completamente la borsa per trasformarla in uno spazio per appendere dove ci sono tasche specifiche per articoli da toeletta, abbigliamento, calzature e altro per un facile accesso, mantenendo ogni oggetto sicuro e ordinato, lontano dal suolo.

La HellyPack Bag è realizzata in tessuto impermeabile resistente alle condizioni più estreme e comprende spallacci rimovibili per un facile trasporto Questo nuovo prodotto è il miglior compagno di viaggio per tutte le occasioni. In vendita a euro 130.

Con tessuto impermeabile e ampi scomparti, questo zaino è ideale per  gli spostamenti e le avventure urbane di tutti i giorni

Per tutti i giorni Helly Hansen introduce il nuovo Stockolm Backpack con tutti gli spazi contenitivi che si desiderano. Tasca esterna porta pc, spallacci imbottiti, chiusura avvolgente per un facile accesso e un vano frontale per le necessità più rapide. Realizzato interamente con materiali completamente impermeabili e dalla lunga durata, questo zaino supporta le imprevedibili condizioni meteorologiche della maggior parte delle città. Se si affronta un viaggio d’affari o ci si sposta tra una città e l’altra per un fine settimana, lo zaino 29L manterrà ogni singolo oggetto protetto e perfettamente in ordine.

La nuova borsa per uso “quotidiano”, perfetta per la città e ideale per qualsiasi avventura

L’Oslo Backpack sarà lo zaino preferito per tutti i giorni. In tutte le avventure quotidiane o in giro per la città, si può portare tutto ciò che occorre ovunque si debba andare.

 

A proposito di Helly Hansen

 

Fondata in Norvegia nel 1877, Helly Hansen continua a sviluppare il proprio abbigliamento attraverso le linee del design scandinavo e gli inserti creati a partire dalla vita in alcuni dei più ostili ambienti del globo. Il brand rappresenta il connubio perfetto tra performance, protezione e stile, e continua a proteggere i professionisti e a renderli capaci di vivere in mezzo all’oceano o sulle montagne di tutto il mondo. L’azienda vanta una lunga lista di innovazioni esclusive sul mercato, compresi i primi indumenti da lavoro impermeabili quasi 140 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970, con la Lifa® Stay Dry Technology™ e oggi la brevettata e premiata tecnologia H2Flow per la regolazione della temperatura. Helly Hansen è leader mondiale nel settore dell’abbigliamento tecnico da vela, così come primeggia nel settore del workwear.  Le sue uniformi per lo sci sono indossate e testate da più 50,000 professionisti e sono indossate da Olimpionici, Squadre Nazionali, operatori e guide che operano in più di 200 ski resort intorno al mondo. L’abbigliamento tecnico, l’intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen sono venduti in oltre 40 nazioni approvate da professionisti dell’outdoor ed entusiasti del mondo intero. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:

www.hellyhansen.com

 

(Visited 28 times, 1 visits today)