TASTE ON TOP Il temporary rooftop protagonista dell’estate milanese

TASTE ON TOP

Il temporary rooftop protagonista dell’estate milanese

Una location esclusiva al di sopra dei rumori e del traffico. Una terrazza dove la vista si perde verso lo skyline milanese. Un luogo nel centro di Milano dove prendervi una pausa di gusto.

Un’ambiente elegante dove ritrovarsi per sorseggiare un drink, pranzare tra un appuntamento e l’altro o cenare in compagnia. Questo e molto altro è TasteOnTop.

Nella splendida cornice di Piazza San Fedele 3, a Milano, al sesto piano di un palazzo con affaccio sul centro città, prende vita TasteOnTop: 350mq, di cui 180 con possibilità di copertura e vista a perdita d’occhio sui più importanti monumenti della città meneghina tra cui Duomo, Palazzo Marino e Teatro alla Scala. Lo spazio sarà disponibile a tutti solo sino a fine luglio e ospiterà 12 menù per 12 settimane.

Protagonisti chef rinomati e stellati provenienti da tutta Italia che cambieranno ogni 7 giorni, per garantire nuove tentazioni, creazioni, sapori e per far divertire anche i palati più annoiati.

Il primo chef ad inaugurare la terrazza è  stato Benvenuto Alessio Silva che dal 2015 guida la cucina del ristorante Bianca di Milano, portando innovazione con nuove tecniche di cottura e una particolare ricettazione.

A seguire, Alessandro Narducci di Acquolina e Angelo Troiani de Il Convivio Troiani, entrambi chef stellati con ristoranti a Roma.

Massimiliano Mandozzi Executive Chef dell’Orangerie, ristorante di CastaDiva Resort & SPA dal 18 al 24 giugno 2018.

Non solo food ma anche ottimi drink.
Che sia durante il giorno, al tramonto, o sotto il cielo stellato, i nostri bar tender guidati da Giovanni Luzzi, Barman Campari 2018, sapranno regalarvi un momento di puro godimento, dimenticando per un attimo il caos della città e la frenesia lavorativa.

Sulla terrazza sarà possibile organizzare feste, eventi aziendali e cene private.

“Una sera di qualche settimana fa ci hanno portato, un po’ per caso, in questa location. Ci siamo gustati un’esperienza unica ed abbiamo potuto provare un punto di vista privilegiato su una Milano stupenda. Lo abbiamo sentito subito come nostro…il nostro roof e, nella nostra pazzia, abbiamo deciso di farne un ristorante e bar temporaneo aperto a chiunque voglia godere della stessa esperienza, per i prossimi tre mesi!”

Questa la motivazione che ha spinto la Beit Events e Maxima a investire su questo spazio mixando l’esperienza maturata negli anni, organizzando eventi gastronomici e lavorando con alcuni dei migliori chef d’Italia.

Ecco dunque il senso del nome Taste on Top, il gusto sale in alto per far godere tutti i sensi in questa speciale estate milanese!

Piazza San Fedele, 3, 20121, Milano, 6^ floor

Aperto dal lunedì alla domenica – 12:00/2:00

booking: 

mob: +39.392.2527209

email:  info@tasteontop.it

Partnership & events:

mob: +39.393.9714877

mob: +39.392.9290560

 

#tastontop

 

Web: https://www.tasteontop.it

Facebook: https://www.facebook.com/Tasteontop/

Instagram: https://www.instagram.com/tasteontop_milan/

(Visited 236 times, 1 visits today)