Bauer a Cibus 2018 con grandi novità!

Bauer a Cibus 2018 con grandi novità!

Bauer tra i protagonisti della 19° edizione di Cibus per presentare in anteprima le grandi novità, e farle conoscere deliziandoci con uno showcooking!

A Parma, dal 7 al 10 maggio, va in scena Cibus 2018, attesissimo Salone Internazionale dell’Alimentazione. Giunta ormai alla 19esima edizione, anno dopo anno questa fiera è diventata uno degli eventi più importanti dell’agroalimentare a livello mondiale, occasione immancabile per le aziende di presentare al pubblico i propri prodotti e la propria filosofia produttiva…

Bauer, storica azienda trentina di brodi e insaporitori, anche quest’anno è presente al Cibus da grande protagonista! Buyer, professionisti del settore e visitatori appassionati che si recheranno presso lo stand Bauer (Padiglione 5 – Stand B 046), possono scoprire in anteprima le novità che quest’anno sono davvero importanti, respirare la filosofia dell’azienda, e assaggiare i nuovi prodotti!

Le novità riguardano la linea tradizionale, con una nuova e preziosa formulazione che ne migliora ulteriormente la qualità e le proprietà organolettiche, ma anche la linea Bio: in particolare vengono tolti i veli sulla nuova ed esclusiva gamma di Dadi biologici speziati, con la possibilità di assaggiarli direttamente presso lo stand attraverso lo showcooking dello Chef di Bauer – Antonella Iannone, durante i primi tre giorni dalle 11.30 alle 13.00. Atteso anche un restyling del pack di prodotto, studiato per comunicare ancor meglio la filosofia Bauer.

Riflettori puntati anche sui valori che sottendono la produzione dell’azienda trentina, che di anno in anno migliora i prodotti e ne realizza di nuovi, selezionando esclusivamente materie prime ed ingredienti della massima qualità, e affiancando a ciò la “filosofia del senza“: senza nessun additivo chimico, senza grassi idrogenati, senza glutammato monosodico aggiunto e senza glutine. Tutto questo con la garanzia per il consumatore di acquistare prodotti della massima qualità e certificati da ogni punto di vista. Bauer infatti si impegna su tutti i fronti, che vanno dall’ingredientistica alla riduzione dell’impatto ambientale, passando per la conciliazione famiglia lavoro e il benessere dei propri collaboratori: un impegno che ha portato l’azienda ad ottenere l’importante certificato Valore Condiviso, che attesta la qualità a 360 gradi della produzione Bauer.

Chi non può essere presente al Cibus, potrà scoprire prossimamente i nuovi prodotti Bauer attraverso i vari canali di comunicazione sempre aggiornati: il sito web istituzionalewww.bauer.it, il blogblog.bauer.it, e ovviamente i canali social – facebook, instagram e twitter.

(Visited 17 times, 1 visits today)