Lunch box gourmet? Ti aiuta Vegetalbrodo Bauer!

Lunch box gourmet? Ti aiuta Vegetalbrodo Bauer!

Versatile e facile da dosare, Vegetalbrodo è l’alleato giusto per cucinare ricette sfiziose e di qualità,
anche da portare fuori casa!

Che sia per un pranzo al lavoro, o per una gita fuori porta in occasione dei ponti di primavera, sono in tanti a realizzare ricette da lunch box: devono essere pratiche da portare con sé, ma al tempo stesso gustose ed invitanti… Per una lunch box di “buona cucina” è indispensabile utilizzare solo le materie prime e gli ingredienti migliori: come Vegetalbrodo Bauer!

Il Granulare Vegetalbrodo Bauer è realizzato con tante verdure selezionate (quasi il 20% del totale degli ingredienti), la giusta quantità di sale iodato, olio di semi di mais e l’aggiunta di preziosi estratti di proteine vegetali di soia e mais… Il risultato è un prodotto che assicura un gusto naturale e genuino, capace di insaporire tante ricette sfiziose!

Si tratta di un granulare istantaneo davvero “granuloso”, che non assorbe l’umidità e rende facile il dosaggio del prodotto anche dopo averlo aperto e conservato in dispensa… E una volta dosato la solubilità dei granuli è immediata, fattore che rende Vegetalbrodo Bauer estremamente versatile!

È indicato per brodi in purezza delicati e leggeri, ma si dimostra ideale per insaporire i cibi durante la cottura. Dona più gusto a zuppe e minestre, sughi o risotti, e dà il meglio di sé quando viene aggiunto alle ricette all’ultimo minuto, ad esempio per esaltare il sapore di verdure in padella, gustosi ripieni o sfiziosi gratin…pronti da mettere in lunch box!

Vegetalbrodo è realizzato senza l’aggiunta di additivi chimici e senza glutammato monosodico aggiunto. È anche senza glutine e senza lattosio, per venire incontro a chi soffre di queste specifiche intolleranze. Infine il prodotto ha ottenuto il certificato Qualità Vegan, strumento di garanzia nei confronti del consumatore vegetariano o vegano, in grado di escludere con certezza la presenza di ingredienti di origine animale.

Modalità d’uso: Per ottenere un gradevole Brodo Vegetale, sciogliere 4g di prodotto (1 cucchiaino da tè) in 250ml di acqua calda e mescolare, il prodotto è istantaneo. Il granulare può essere aggiunto, nella quantità desiderata, al posto del sale per arricchire ed esaltare il sapore di tante ricette.

Ingredienti: Sale iodato: 45,8%, estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, verdure disidratate in proporzione variabile (cipolla, carota, aglio, sedano, prezzemolo, patata, pomodoro): 19%, olio di semi di mais.

Formato e prezzo: barattolo da 120 gr – € 3,02

Bauer: le persone al centro della strategia aziendale!

Anche Vegetalbrodo è un prodotto che dimostra la costante attenzione di Bauer nei confronti delle persone. Di recente il granulare è stato ulteriormente perfezionato, aumentando la quantità di verdure e diminuendo la quantità di sale, per migliorare la resa organolettica e scongiurare problemi igroscopici in fase di conservazione. Da sempre poi, l’assenza nei prodotti Bauer di additivi chimici, grassi idrogenati e glutammato monosodico aggiunto, il fatto di essere senza glutine e senza lattosio, e in ultimo il certificato Qualità Vegan, sono ulteriori conferme di una produzione attenta ai bisogni del consumatore.

Ma anche i collaboratori Bauer sono al centro della strategia aziendale… I dipendenti lavorano innanzitutto all’interno di una sede all’avanguardia ed ecosostenibile, fattore che incide sul benessere ambientale. Inoltre nel 2016 Bauer ha ottenuto l’importante certificazione Family Audit, per aver messo al centro i propri collaboratori e le loro famiglie supportando in modo concreto la conciliazione famiglia lavoro. Oggi questo impegno si sta ulteriormente concretizzando, attraverso la nascita a Spini di Gardolo, Trento, del Distretto Family Audit “Le Palazzine”: primo Distretto in Italia promosso e gestito da aziende private – con Bauer capofila e coordinatore – che, attraverso forme di welfare interaziendale, progettano e creano servizi di alta qualità volti a favorire la conciliazione famiglia lavoro e il massimo benessere dei collaboratori.

Sito web: www.bauer.it – Blog: blog.bauer.it

(Visited 44 times, 1 visits today)