L’Angelica Nuovi Infusi BIO : bontà e qualità premiate!

ANG HF INF BIO FRUTTI BOSCO 20f ITA X10

Nuovi Infusi BIO L’Angelica: bontà e qualità premiate!

Linea Infusi BIO dell’Istituto Erboristico L’Angelica,
Eletto Prodotto dell’Anno 2018 per la categoria “Preparati Bevande Calde”

Giunto in Italia alla tredicesima edizione, “Eletto Prodotto dell’Anno” è un prestigioso premio assegnato grazie al voto dei consumatori. Attraverso la più importante ricerca italiana sull’innovazione – condotta da IRI coinvolgendo 12.000 persone – vengono eletti i prodotti/servizi più innovativi e più apprezzati per ciascuna categoria merceologica in gara…

Durante una bellissima serata all’Alcatraz di Milano, per la categoria “Preparati Bevande Calde” il premio 2018 è stato assegnato ai nuovi Infusi BIO alla frutta di L’Angelica: una linea di prodotti biologici, naturali e genuini, capaci letteralmente di “infondere” piacevoli sensazioni di gusto e benessere!

Un’assegnazione accolta con grande entusiasmo da L’Istituto Erboristico L’Angelica, che da 4 anni consecutivi riceve un premio “Eletto Prodotto dell’Anno”, a testimonianza di un impegno costante riconosciuto dai consumatori: la continua ricerca di formule naturali e soluzioni innovative per prendersi cura di sé con gusto. Quello di “biologico“, inoltre, è un concetto molto importante per L’Angelica, valorizzato negli ultimi anni dalla nascita di nuove e preziose linee di prodotti BIO.

La nuova linea di Infusi BIO alla frutta de l’Angelica è ottenuta con metodi da agricoltura biologica, i quali escludono completamente l’uso di prodotti chimici di sintesi. L’obiettivo di coniugare naturalità e bontà si è tradotto in 5 Infusi, genuini e gustosi, ideali sia in inverno che in estate, nei quali si valorizzano le proprietà della frutta con l’aggiunta di altri preziosi ingredienti naturali:

1) Infuso BIO Frutti di Bosco – Questo infuso si caratterizza per un gusto intenso e un aroma ricco, grazie alla miscela di frutti e fiori pregiati di cui si compone: il sapore dei frutti di bosco si unisce a Sambuco, Fiori di Ibisco e Rosa Canina, le cui proprietà rivitalizzanti supportano il giusto benessere quotidiano.

2) Infuso BIO Frutti Misti – L’infuso è in grado di donare un piacevole momento di benessere a mente e corpo. Le note fresche e fruttate di Lampone, Mela e Arancia, deliziano il palato e dissetano, mentre Ibisco e Rosa Canina completano la formula con azione ricostituente per l’organismo.

3) Infuso BIO Mango & Melograno – Un infuso dal gusto delicato e dalle spiccate proprietà antiossidanti. La formula unisce le note aromatiche di Mango e Melograno, ma anche di Mela e Arancia, alle funzionalità di preziosi ingredienti: Rosa canina e Rooibos dalla spiccata azione detox, e Sambuco, con funzione di supporto alle naturali difese dell’organismo.

4) Infuso BIO Menta & Lime – In questo infuso la freschezza della Menta si unisce al caratteristico gusto agrumato del Lime: il risultato è una bevanda rinfrescante per il palato e ideale in ogni momento della giornata. Il Lime ha anche spiccate proprietà digestive, effetto supportato dall’aggiunta di Zenzero, Liquirizia e Ibisco, che completano la formula.

5) Infuso BIO Pera & Cannella – Si tratta di un infuso dal gusto avvolgente, che prende vita dal sapiente mix di sapori unici: la Pera, dolce e fresca, si unisce al sapore intenso e speziato della Cannella. Ideale per essere sorseggiato durante una pausa di relax e in particolare dopo un lauto pasto, grazie alle spiccate proprietà digestive della Cannella.

Gli Infusi BIO L’Angelica, all’interno di uno stile di vita sano e una dieta equilibrata, permettono di concedersi una piacevole coccola quotidiana e prendersi cura di sé con dolcezza; e tutto questo con il valore aggiunto di essere prodotti biologici garantiti da Q Certificazioniorganismo autorizzato al controllo e alla certificazione delle produzioni biologiche.

Ogni infuso è disponibile in confezione da 15 filtri + 5 omaggio, al prezzo consigliato di 2,40 €. Reperibili nella GDO e sul sito www.shopcoswell.com

Per ulteriori informazioni sul premio “Eletto Prodotto dell’Anno”: www.prodottodellanno.it

 

www.angelica.it

(Visited 79 times, 1 visits today)