Per chi è sempre in movimento e ama distinguersi, la collezione per l’estate 2018 firmata Freddy è perfetta!

Grande novità presentata a Rimini Wellness: la linea Tropical dalla caratteristica stampa con palme all-over che diventa protagonista sulla CURVE, la giacca femminile ormai uno dei simbolo del marchio, caratterizzata dalla rivoluzionaria ZIP CURVA, da cui il suo nome, che diventa sia dettaglio di stile sia elemento volto ad arricchire il fit della giacca, sottolineando la silhouette femminile. Realizzata in tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out), assicura la massima traspirazione della pelle e un effetto water resistant.

A completare la proposta una coppia di accessori dal tocco fashion come la bag da portare in spiaggia o in città durante le giornate più calde, oppure l’accessorio di tendenza della summer 2018, il marsupio con chiusura a patta frontale e bottoncini.

Durante la quattro giorni dedicata al fitness e al wellness, Freddy presenterà inoltre la 100% Made in Italy,, la capsule pensata, disegnata e prodotta totalmente in Italia. Al centro del progetto l’importanza dell’impatto ambientale: il risultato è una linea eco-friendly che non sacrifica nulla in termini di performance e stile, andando incontro – ancora una volta – alle esigenze di tutte le donne. Qui, in particolare, Freddy reinterpreta alcuni tra i suoi capi iconici – come i pantaloni WR.UP® e SUPERFIT- realizzando delle versioni ancor più rivoluzionarie.

Immancabile l’iconico WR.UP®, il pantalone in jersey brevettato Freddy che esalta la silhouette femminile grazie a un inconfondibile effetto shaping: per la primavera-estate 2018 Freddy spinge l’acceleratore sull’innovazione, che si traduce in nuovi modelli e in trattamenti inediti, in progetti speciali e in stampe e tonalità inesplorate. Punto fermo della collezione, come sempre, il DNA Active Sport di Freddy intessuto in tutte le proposte, dai capi più basic a quelli glamour.

Il marchio esalta i valori del work out e del wellness con WR.UP® SPORT. Novità assoluta il modello HIGH IMPACT FITNESS WR.UP®, pensato per svolgere un’attività fisica mirata al potenziamento delle gambe e caratterizzato da una vestibilità dalla vita alta più stretta e dal cavallo più alto. Si aggiungono i WR.UP® SPORT SEASONAL realizzati in tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out).

Per chi invece si distingue per un vero e proprio animo athleisure, Freddy dedica SUPERFIT, i pantaloni adatti a tutte le attività sportive performanti. L’alta qualità del tessuto in nylon stretch dona un effetto shaping morbido e perfetto lungo i fianchi, mentre la speciale cucitura a cuore, posta sul retro, definisce le curve accentuandone le forme. Tagli e cuciture assicurano una perfetta aderenza del pantalone al corpo, rendendolo perfetto in qualunque situazione, in particolare nei momenti dedicati allo sport.

A chiudere le proposte donna Freddy presentate a Rimini Wellness, FELINE, la sneaker cult del brand realizzata in tessuto D.I.W.O.® (Dry In, Wet Out) traspirante, termoregolante e senza cuciture interne, per un comfort estremo. Il supporto laterale è in tessuto rigido, per mantenere saldo il piede ed evitare gli infortuni. Ma la novità più rivoluzionaria è la suola a doppia ammortizzazione: nella parte posteriore il sistema ITS 2.0 permette la fuoriuscita dell’aria quando si tocca il terreno, mentre la parte anteriore è in EVA, un materiale ultraleggero a bassa densità, che assorbe gli impatti. Una suola inconfondibile non solo per la performance, ma anche per l’impronta che lascia: quella di un felino.

Tecnicità, semplicità e attenzione ai dettagli sono i valori essenziali che incarnano l’uomo che sceglie i capi Freddy.

Freddy sottolinea il DNA sportivo e dinamico della sua collezione con PRO Men, una linea che comprende al suo interno PROTEE, PROSWEAT, PROCURVE, PROPANTS ACTIVE, PROPANTS 24/7 e HYPERFEET.

PROTEE: una T-shirt in tessuto D.I.W.O.® (Dry In Wet Out) alla quale è stata applicata una tecnologia innovativa brevettata Freddy. Si tratta di un triangolo elastico nella parte posteriore del girocollo che permette al capo di essere sfilato agevolmente senza rovinarne il fit. I dettagli fanno poi il resto: piccoli fori di traspirazione applicati in zone strategiche, cuciture all’altezza della spalla riposizionate e tagli ergonomici che permettono di avere sempre la vestibilità perfetta. La palette cromatica tocca le tonalità del giallo lime e del blu chiaro e sono energizzate da una stampa MAORI, simbolo di forza e intraprendenza.

PROPANTS ACTIVE: l’immancabile pantalone realizzato in tessuto D.I.W.O.® è perfetto per fare sport grazie alla nuova tecnologia brevettata da Freddy. All’interno del pantalone, infatti, è stato applicato un sospensorio che permette di fare attività fisica senza underwear, garantendo il massimo sostegno e agevolando i movimenti. Al modello con taglio alla caviglia si aggiunge il PROPANT ACTIVE SHORT, caratterizzato dall’innovativa stampa degradé.

PROPANTS 24/7: l’immancabile pantalone realizzato in nylon, caratterizzato dal sospensorio estraibile brevettato Freddy e applicato all’interno, è il capo daywear perfetto per comfort e funzionalità. Adatto, appunto, 24 ore su 24.

A completare l’outfit l’iconica PROCURVE, versione maschile della D.I.W.O.® CURVE, la giacca outdoor con la zip curva in tessuto poliestere elastan. Tre le parole chiave: design, semplicità e funzionalità. Il modello, infatti, è esclusivo, progettato e brevettato Freddy. La zip curva con il doppio cursore permette di indossare agevolmente il capo e facilita l’accesso alle taschine interne. La performance dei tessuti combinata al design del capo garantisce ottimi risultati in termini di vestibilità.

PROSWEAT, la felpa in tessuto D.I.W.O.®, coniuga design, funzionalità e semplicità. La tasca sul petto, i fori laserati nei punti di maggior traspirazione rendono il capo altamente funzionale e performante. Classica la versione monocolore con no logo, giovanile e grintosa quella con la stampa “tattoo” in stile polinesiano che avvolge la spalla sinistra. Novità di stagione la stampa degradé, nelle due varianti cromatiche giallo e nero.

HYPERFEET: sulla scia del successo riscosso dalla versione femminile Feline, questa calzatura trae ispirazione dal mondo animale e in particolare dagli anfibi, come testimonia il design della suola. Uno stile dinamico, grintoso, ricco di dettagli tecnici che le rendono le calzature ideali per svolgere attività fitness come il cross training e high impact training. Le proposte colore variano dal giallo fluo al nero.

OMAGGI ED EMOZIONI AL CHIOSCO FREDDY: Per tutti e quattro i giorni, per ogni acquisto Freddy effettuato in fiera, riceverai in omaggio alcuni speciali cadeaux per affiancarti e supportarti nel tuo allenamento per tutta la tua permanenza a Rimini Wellness. Al momento dell’acquisto riceverai dei gettoni che presentati al CHIOSCO FREDDY, ti permetteranno di ottenere in omaggio:

UNA BOTTIGLIA D’ACQUA per il tuo allenamento: una speciale bottiglietta personalizzata Freddy di acqua Lauretana, acqua di benessere.

Purezza e leggerezza sono le proprietà peculiari del prodotto, dono della natura: Lauretana è un’acqua di fonte montana e la sua sorgente si trova sul Monte Rosa, nella zona alpina delle montagne biellesi, in un territorio incontaminato ad oltre 1000 metri di altezza. È pura perché nasce in un ambiente protetto, privo di insediamenti industriali e agricoli, e scorre in profondità in un antico letto di granito che la protegge da ogni contaminazione e la mineralizza molto poco, mantenendo intatte tutte le sue qualità.

UN CAFFE’ per la tua carica di energia: Caffè Vergnano è la più antica torrefazione italiana. Guidata dalla famiglia Vergnano dal 1882, prosegue con successo da oltre 130 anni la sua attività esportando in tutto il mondo la cultura dell’autentico espresso italiano. Il segreto della qualità superiore delle miscele Caffè Vergnano nasce dalla selezione meticolosa dei migliori produttori di caffè a livello mondiale. In quest’ottica i chicchi di caffè più pregiati vengono selezionati e acquistati direttamente nei luoghi d’origine. Alla scelta di miscele di alta qualità si unisce una consolidata esperienza nella lavorazione del caffè, che avviene ancora in modo tradizionale attraverso un procedimento di tostatura lenta.

 

UN PRODOTTO PERSONAL CARE per i tuoi momenti di relax

Marca leader in Italia di salviette umidificate nel settore cosmetico, FRIA nasce tra le colline dell’Umbria, il cuore verde d’Italia, proponendosi entusiasticamente a tutti coloro che fanno del benessere quotidiano la propria bandiera. Per chi ama prendersi cura del proprio corpo e della propria pelle, FRIA dedica un’ampia selezione di prodotti cosmetici e di trattamenti con formulazioni derivanti da ingredienti naturali e da materie prime di grande pregio. L’alleata ideale sulla quale poter contare per assicurarsi igiene e benessere per qualsiasi sfida della vita quotidiana. Qualità pensata per le nuove generazioni!

UNO SPRITZ per Happy Hour insieme con speciale dj-session

Giovedì, venerdì e sabato, al termine del tuo allenamento – dalle ore 16.30 – potrai rilassarti nell’area Freddy sorseggiando uno spritz in compagnia sulle note di uno speciale dj-set firmato m2o, la radio allo stato puro. Il leit motiv che caratterizza tutte le fasce orarie senza distinzione è l’ENERGIA: un impulso vitale trasmesso attraverso la musica pop/elettronica, i contenuti dinamici dei conduttori e una confezione creata per valorizzare il senso di movimento. Per l’Happy Hour by Freddy, il ritmo sarà quello del deejay Marco Scaia!

Come sempre a Rimini Wellness non possono mancare le emozioni e anche quest’anno nell’area Freddy ci saranno ospiti speciali.

FREDDY E’ AL PADIGLIONE A1 – STAND 200

 

(Visited 47 times, 1 visits today)