FALCONERIUNIQUE: continua la personalizzazione del cashmere per le mamme del cuore
Falconeri, la morbidezza del cashmere, l’avvolgenza di un soffice abbraccio. L’eleganza discreta dei modelli. Non c’è nulla di più piacevole da indossare della maglieria Falconeri.
Quando indossiamo un capo, non è mai una scelta casuale. È la precisa volontà di raccontare un pezzo di noi, delle nostre emozioni, dei legami che intrecciamo con le persone che amiamo o da dedicare alla persona del cuore. Una storia unica, come lo stile Falconeri.
Falconeri pensa a tutte le mamme nel giorno della loro festa e propone per loro qualcosa di speciale per farle sentire uniche o meglio unique.
Prosegue infatti il progetto di personalizzazione FALCONERIUNIQUE che permette di customizzare i capi dell’iconica linea Cashmere Ultralight ovvero girocollo, dolcevita e scollo a v.
Alla scelta del modello e del colore del capo da personalizzare, seguirà la scelta della posizione: quattro sono le proposte, dalla classica sul cuore a quella centrale sul petto, pensata per le appassionate dei selfie. Il soggetto? Le proprie iniziali, un nickname o una parola dall’importante e intimo significato, nel carattere e nel colore che preferiamo.
Per raccontare, attraverso questi simboli, la nostra storia.
La personalizzazione è disponibile in più di 60 negozi lungo tutta la penisola e online al sito https://it.falconeri.com/
Falconeri, brand italiano, nasce nel 1998 dalla creatività di Pierangelo Fenzi patron dell’Azienda fino al passaggio al Gruppo Calzedonia, avvenuto nel giugno 2009. Falconeri è leader nella produzione di maglieria in cashmere, lana e altri filati pregiati e particolarmente attenta allo studio dei modelli, che coniuga il gusto made in Italy con il contenuto moda. I materiali e le finiture sono di tipo sartoriale. Il must dell’azienda sono le maglie a V di finissimo cotone o il cashmere pregiatissimo. In pochi anni il marchio Falconeri è entrato a giusto titolo fra i top brands made in Italy, facendosi spazio nelle più importanti boutique per uomo di tutto il mondo, grazie anche alle collezioni in “cashmere ultrasoft” e “cashmere ultralight”, capi passepartout insostituibili e versatili, da indossare ogni giorno.