LA VITA È UNA MARATONA. DEVI ESSERE SEMPRE PRONTA AD AFFRONTARLA! CLINIQUEFIT

LA VITA È UNA MARATONA. DEVI ESSERE SEMPRE PRONTA AD AFFRONTARLA! CLINIQUEFIT

Beauty dinamico per uno stile di vita dinamico. Ogni
giorno è stracolmo di cose da fare e pieno di sorprese:
un bell’aspetto in ogni momento, non importa quello
che stai facendo, che si tratti di escursioni o di un
brunch domenicale dopo lo yoga. Clinique lancia 
CliniqueFit, una linea di prodotti skincare e makeup di ispirazione atletica e dalle grandi performance, a lunga tenuta e progettata per adattarsi perfettamente al tuo stile di vita on- the-go.

Rendi il tuo look post allenamento fresco e luminoso in un attimo applicando il mascara che non si scioglie quando stai correndo… o correndo in giro per la città, e lo skincare che ti aiuta a mantenerti cool, anche se la giornata è frenetica. Questi prodotti rivoluzionari sono comodi così come appaiono, rimangono fermi mentre ti muovi e vai dovunque la giornata ti porta. CliniqueFit ti aiuta ad apparire bene così come ti senti grazie alle formule altamente performanti per la tua vita super attiva.

I PRODOTTI

CliniqueFit Workout Makeup SPF 40 è un fondotinta leggero e rinfrescante che dura 12 ore e offre una protezione ad ampio spettro con una combinazione di filtri solari chimici e fisici. Una copertura moderata, uniforma immediatamente il tono della pelle e nasconde i pori, senza causare sfoghi. Basta agitare e sfumare per un finish opaco e naturale senza lucidità, inoltre è resistente al sudore e all’umidità. Ideale soprattutto per pelli miste o oleose. Disponibile in 4 tonalità.

CliniqueFit Workout 24-Hour Mascara separa, allunga e incurva le ciglia senza spezzarle e senza grumi per ben 24 ore. L’esclusivo scovolino ha quattro lati sfaccettati e una punta appuntita per definire ogni ciglia e fornire un corpo pieno e voluminoso. Resistente al sudore e all’umidità. Resistente all’acqua fredda, ma facilmente rimovibile con acqua calda.

CliniqueFit Post-Workout Mattifying Moisturizer è un idratante a doppia azione che idrata le pelle fino a 8 ore mantenendo sotto controllo il sebo in superfice. Questa formula leggera e priva di oli conferisce alla pelle un finish opaco lasciandola morbida, confortevole e nutrita. Si parla di opacità all’istante.

CliniqueFit Workout Face + Body Hydrating Spray è uno spray a base d’acqua da portare sempre con sé nella borsa, che rinfresca e idrata istantaneamente la pelle secca. La formula non appiccica, inoltre è priva di oli, si assorbe rapidamente lasciando la pelle morbida e confortevole con una luminosità sana. Ideale per i tipi di pelle 3 e 4, si può utilizzare su viso e corpo.

CliniqueFit Post-Workout Neutralizing Face Powder è una cipria gialla in polvere libera che corregge e neutralizza l’aspetto del rossore e riduce la lucidità, ideale per calmare il rossore post allenamento. Un tocco di cipria e corri via.

CliniqueFit Lip + Cheek Flush è un gel luminoso, privo di oli che colora labbra e guance senza sbiadire. Disponibile in un’unica tonalità universale. Picchetta semplicemente su labbra e guance, sfuma con le dita per modulare il colore.

CliniqueFit Post-Workout Face + Body Cleansing Swipes aiutano a rinfrescare e rinvigorire la pelle lasciandola morbida e idratata. Il pH delicato delle salviette rimuove lo sporco in eccesso, il sebo e le impurità, mentre le salviette esfoliano delicatamente e idratano la pelle per una superficie più liscia. Ideale per tutti i tipi di pelle ed è adatto per l’uso sia sul viso che sul corpo. Basta sudare, passa la salvietta e vai.

CliniqueFit è perfetto prima, durante e dopo l’allenamento. Vai avanti, e mettilo alla prova con il sudore.

La capsule collection è un’esclusiva Sephora e sarà distribuita nei principali Beauty Store in tutto il territorio nazionale e disponibile su www.sephora.it e www.cliniqueitaly.it.

 

(Visited 20 times, 1 visits today)