Addio ai punti neri: dai Laboratori di ricerca Clinique arriva la soluzione

Addio ai punti neri: dai Laboratori di ricerca Clinique arriva la soluzione

Clinique lancia il NUOVO Blackhead Solutions 7 Day Deep-Pore Cleanse & Scrub, un trattamento per la pulizia dei pori multi-funzionale, formulato per essere abbastanza delicato per un utilizzo quotidiano. Questo unico prodotto 3 in 1, detergente-scrub-maschera, effettivamente rimuove l’eccesso di sebo e impurità lasciando la pelle fresca e matte con una texture più liscia e purificata e con un’immediata riduzione dell’aspetto dei pori.

Ideale per tutti i tipi di pelle, il nuovo Blackhead Solutions 7 Day Deep-Pore Cleanse & Scrub è ideato per aiutare a detergere delicatamente i punti neri attraverso un’esfoliazione sia fisica che chimica. Con un uso regolare, in sole 6 settimane, vedrai grandi risultati.

Come si usa:

  1. Come detergente ed esfoliante quotidiano: massaggia delicatamente sulla pelle umida e pulita con movimenti circolari evitando la zona del contorno occhi, mattino e sera. Sciacqua con acqua e applica un idratante.
  2. Come maschera per 5 minuti: applica uno strato sottile su tutto il viso o solo dove ne hai bisogno 1-2 volte a settimana. Sciacqua con acqua e applica un idratante.

E ancora il NUOVO Blackhead Solutions Self-Heating Blackhead Extractor, un trattamento unico ed efficiente per la rimozione dei punti neri che individua i pori ostruiti per rimuovere l’eccesso di sebo e impurità che possono causare i punti neri. Questa delicata esperienza DIY ti permette di rimuovere effettivamente i punti neri senza dolore o cicatrici. Il nuovo Blackhead Solutions Self-Heating Blackhead Extractor si auto-riscalda quando è in contatto con l’acqua per aprire i pori, mente l’applicatore annesso agisce come un estrattore delicato per ridurre i punti neri. Dopo una settimana di utilizzo i primi risultati, con l’uso costante una riduzione visibile, quasi totale, dei punti neri.

Attivata a contatto con l’acqua, la tecnologia termica apre i pori, ammorbidisce le impurità e l’eccesso di sebo trattenute in profondità. Ideale per tutti i tipi di pelle, la miscela purificante di ingredienti esfolianti sia fisici che chimici aiuta a liberare la pelle dall’oleosità e dalle cellule morte, che sono noti per causare i punti neri e possono dilatare i pori. Il nuovo Blackhead Solutions Self-Heating Blackhead Extractor non solo riduce immediatamente i punti neri ma aiuta a prevenirne di futuri. Con un uso continuo, la pelle è visibilmente più pulita con un finish liscio e morbido.

Come si usa: svita la parte superiore per erogare il prodotto.
Applica uno strato sottile sull’area incline ad avere punti neri. Rimetti il tappo.
Bagna il prodotto sulla pelle per attivare il calore.
 Massaggia 15-30 secondi con l’applicatore, quindi risciacqua.

Clinique. Provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%.

Che cosa significa? In primo luogo, la formula priva di allergeni noti. Ogni formula è sottoposta a test clinici su 600 persone per 12 volte, per un totale di 7.200 applicazioni. Se un solo caso mostra una reazione allergica, la formula viene respinta e il processo ricomincia da capo.

I nuovi Blackhead Solutions Self-Heating Blackhead Extractor e Blackhead Solutions 7 Day Deep-Pore Cleanse & Scrub sono disponibili nei punti vendita Clinique in tutto il territorio nazionale e su www.cliniqueitaly.it

(Visited 1.294 times, 1 visits today)