Dermophisiologique Chrono Age Sun insieme a IEO per una pelle protetta e sana
Una vera rivoluzione che fa bene alla pelle e sostiene la ricerca oncologia
Dermophisiologique presenta per l’anno 2018 Chrono Age® Sun, la nuova linea di solari composta da sette nuove referenze dalle texture morbide e setose che fanno bene alla pelle grazie all’esclusivo complesso Multi-Defence™. Gli specifici antiossidanti, idratanti e cheratoplastici e i filtri non assorbibili e fotostabili Multi Level che lo caratterizzano, proteggono fino agli strati più profondi e in più sostengono la ricerca oncologica destinando una percentuale alla Fondazione Istituto Europeo di Oncologia e Centro Cardiologico Monzino.
Dermophisiologique ha scelto infatti di sostenere la ricerca oncologica dell’Istituto Europeo di Oncologia e di affiancare ai nuovi prodotti un depliant informativo che, oltre ad illustrare i nuovi prodotti della linea Chrono Age® Sun 2018 ed il loro corretto utilizzo prima, dopo e durante l’esposizione solare, contiene una sezione informativa dedicata alla prevenzione del melanoma e delle altre lesioni della cute, redatta in collaborazione con i medici dello IEO.
La nuova linea di prodotti è disponibile da fine marzo 2018 in tutti i centri estetici Dermophisiologique
Questa la nuova linea Chrono Age® Sun 2018:
– Crema schermante viso SPF 50+ MOLTO ALTA
– Emulsione protettiva viso/corpo SPF 50+ MOLTO ALTA
– Emulsione protettiva viso/corpo SPF 30 ALTA
– Olio abbronzante dry spray viso/corpo SPF 20 MEDIA
– Lozione autoabbronzante spray viso/corpo
– Invisible cover stick – zone sensibili SPF 50+ MOLTO ALTA
– Crema Doposole lenitivo Viso/Corpo
Con la diffusione di questi prodotti e il sostegno alla Fondazione IEO.CCM, Dermophisiologique sceglie di farsi portatrice di un importante cambiamento diffondendo informazioni sulla prevenzione dei danni e delle lesioni cutanee da raggi UV.
Dermophisiologique ha studiato congiuntamente a IEO, una nuova linea di solari”a prova di pelle protetta e sana”, che si può fregiare non solo del loro avallo, ma riporterà il loro logo sia sulla confezione cartacea, che sul prodotto.
Una vera rivoluzione per proteggersi al sole in tutta sicurezza, con la possibilità di utilizzare questi prodotti anche sulla pelle “dei più piccoli”.