La prima collezione AirDP by AirEyeWear

 

AirDP by AirEyeWear presenta la prima collezione
 vista con lenti fotocromatiche

AirDP by AirEyeWear, il concept brand che vede tra i suoi fondatori Alessandro Del Piero e Lele Danzi, presenta la sua prima collezione vista: 8 modelli ognuno declinato in 9 colori.

Dal punto di vista tecnologico due gli elementi chiave.
 Da un lato sono stati messi a punto degli accorgimenti per poter facilitare l’ottico nel montaggio delle lenti da vista grazie a un cerchio interno o a densità diverse del frontale.
Dall’altro un elemento decisamente pionieristico: la collezione viene proposta con lenti fotocromatiche in modo che l’occhiale possa essere acquistato come sunglasses o come montatura. Questa doppia anima ha fatto sì che tutte le proposte siano connotate da una spiccata componente fashion, spesso non così scontata nel mondo vista.

L’angolazione glamour esplode anche nella palette colori e nella proposta di cromatismi unici, abbinamenti audaci e scenografici contrasti fra nuance trasparenti e tinte solide. Divertente, in alcune declinazioni, la cerniera lucida super colorata che spicca sul frontale ‘gommoso’.

AirDP by AirEyeWear vista coniuga performance e design, funzionalità e stile.
Alla base l’inconfondibile leggerezza AirDP intesa come input creativo e come mantra di una generazione ‘nomade’, on the move.

Ogni modello ha un’identità spiccata, occhiali che non vogliono nascondere, ma piuttosto raccontare la personalità di chi li indossa.

Modelli dal design sognante con linee vintage e forme a farfalla (Mod Lolly); occhiali geometrici e concettuali (Mod. Dieguito); montature sfaccettate (Mod. Roby); silhouette fluide, estremamente femminili (Mod Vale e Francy), affascinanti, gioiose, glam; sagome strutturate, eleganti (Mod.Concy), bohémien-smart e maschili (Mod Niky), sempre con un tocco di spensieratezza e ironia. (Mod.Lino)

(Visited 260 times, 1 visits today)