BuonisSsima L’Angelica… cioccolata funzionale che risveglia i sensi!

 

BuonisSsima L’Angelica
cioccolata funzionale che risveglia i sensi!

Tavolette di cioccolata fondente “Tono ed Energia” e “Buonumore“,
per accogliere la primavera con la giusta carica fisica e mentale!

La cioccolata è di per sé un alimento capace di infondere piacevoli sensazioni di gusto e benessere. Ma l’Istituto Erboristico L’Angelica ha fatto qualcosa in più, sviluppando, in collaborazione con il Maestro Cioccolatiere Mirco Della Vecchia, la linea BUONISSSIMA: gamma completa di cioccolate funzionali composta da 4 tavolette e una spalmabile, ciascuna delle quali unisce la bontà del pregiato Cacao Criollo alla funzionalità di preziosi, selezionati ingredienti!

Ogni cioccolata soddisfa certamente il palato, ma è anche in grado di supportare diverse esigenze di benessere… In particolare per l’arrivo della primavera, stagione che notoriamente può togliere energie fisiche e mentali, L’Angelica consiglia due specifici blend fra le referenze Buonisssima: “Tono ed Energia” e “Buonumore“!

Tono ed Energia è una tavoletta di cioccolata fondente al 72%. In questa tavoletta il sublime cacao Criollo è stato abbinato a preziose sostanze quali Arginina, Quercetina e Ornitina; l’aggiunta di Niacina (vitamina PP) offre un valido aiuto nel combattere la stanchezza fisica e mentale  e nel contribuire al normale metabolismo energetico. La formula è completata dall’estratto di Ginseng, per un ulteriore supporto nel trovare la giusta energia.

Buonumore è invece una tavoletta di cioccolata fondente all’80%. In questo blend il pregiato cacao Criollo viene miscelato alla Teanina ed è arricchito con vitamine del gruppo B, che contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso. Gli estratti di Rodiola, Griffonia, e Passiflora completano la formula e danno un ulteriore contributo al buonumore.

Queste cioccolate della linea Buonisssima di L’Angelica hanno un ridotto contenuto di zuccheri, e sono arricchite con Microrepair, fonte di Zinco e Calcio per un contributo al mantenimento di denti sani.

Modalità d’uso: le cioccolate vanno consumate con moderazione e all’interno di una dieta varia ed equilibrata. Ogni tavoletta è composta da 7 stecche, e si consiglia una stecca al giorno, da consumare durante il corso della giornata. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Formati e prezzi: Tavoletta  – 100 g.- Prezzo consigliato al pubblico: 2,99 € cadauna

 

I prodotti de L’Istituto Erboristico L’Angelica sono reperibili presso la grande distribuzione organizzata ed al sito www.shopcoswell.com

www.angelica.it

(Visited 58 times, 1 visits today)